• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

II CO BUY UFFICIALE EPSON DREAMIO(tw200 e tw 500)

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
L'intero thread è stato spostato in una zona riservata del forum. Accessibile solo ai moderatori ed allo staff di AV forum.

Come detto nell'altro thread sul co-buy di un sintoampli multicanale,

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=17621

alla prossima discussione sul tema co-buy sarò molto più fiscale e sospenderò immediatamente ogni member che si renda responsabile di qualsiasi tipo di azioni espressamente vietate dal regolamento (es, divagazioni OT, citazioni di negozi, rivenditori etc.)

Questo è l'ultimo avvertimento.

Speravo me l'avresti fatta passare liscia visto che era l'accomiatamento: ma sei tu l'administrator, e quindi ubbidisco.

Potevi anche mandarmi un pm , ed avrei provveduto all'istante ad editare, anche perchè sai che mi connetto almeno dieci volte durante l'arco della giornata.

Si poteva anche editare direttamente.

Cmq, almeno per quanto mi riguarda, ho finito di "piagarti"(:D :cool: ) le dita con le mie uscite dal selciato.

Basta coi co buy (almeno fino a settembre:rolleyes: ).

Scusa il disturbo

(qui ci starebbe bene la faccetta da angioletto, peccato nn ci sia)

E grazie soprattutto a te che hai reso possibile tutto ciò.

Un tuo ubbidiente e devoto suddito
walk on
sasadf

Non potendo rispondere nel thread del mio cobuy vengo "ospite" in questo a chiedere scusa anche io..........anche se non ho capito dove sia stato nominato il negozio o il prezzo........
Grazie anche per tutto quello che fate e che (anche se poco ;) ) ci fate fare.
Ciao, Luca.