• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ignorante in materia Philips 9986+HD

atollodiari

New member
Ciao a tutti incomincio subito scusandomi per la mia domanda che potrà risultare molto banale e anche per il fatto che forse questa non è la sezione adatta.
Ho ricevuto in regalo a luglio dello scorso anno un Philips LCD 9986 37" con solo uscita DVI-I.
Il mio dubbio è questo: un domani quando approderà la televisione ad alta definizione potrò beneficiare di questa? Potrò collegarmi con un nuovo decoder Sky per HD o con i nuovi lettori con uscita HDMI,oppure il fatto che non possiedo connessione di questo tipo mi taglia fuori da tutta questa innovazione HD?

Grazie e buona domenica

Simone

L'ingresso (e non l'uscita, nel tuo caso ;) ) dvi-i veicola sia i segnali digitali che analogici. E' compatibile con le uscite hdmi che potrai sfruttare attraverso un cavo adatto o un hdmi con adattatore. ;)

Ciao Nemo ti ringrazio per la buona notizia,temevo di essere tagliato fuori non avendo la connessione hdmi.
Sai che modello di cavo devo cercare per la precisione?

grazie
Simone

Qualsiasi cavo HDMI--->DVI (dvi-i o dvi-d vanno bene entrambi). TIpo questo:

HDMIM_DVIDMbig.jpg

Cavo DVI-HDMI

Nemo30 grazie per l'aiuto e per la velocità nelle risposte, adesso allora mi metto a fare qualche ricerca sulla rete per trovare il cavo così quando sarà il momento di "conversione" all' HD non mi farò trovare impreparato.
buona domenica :D

Simone

atollodiari ha detto:
Nemo30 grazie per l'aiuto e per la velocità nelle risposte, adesso allora mi metto a fare qualche ricerca sulla rete per trovare il cavo così quando sarà il momento di "conversione" all' HD non mi farò trovare impreparato.
buona domenica :D

Simone
Bene. Giusto per facilitarti le ricerche, usa queste parole: "Lindy", "GeBL" e "HAMA".

Buona ricerca. ;)