• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

IFA: TV LCD Borderless LG

Ho giusto parlato l'altro giorno con un amico convinto che ci fossero in vendita TV OLED. Gli ho detto, sì, certo, 15 pollici e costano più di 6000 euro. M'ha risposto "Non è vero, ne ha appena comprata una un mio amico!". Potere della pubblicità disinformativa...

Certo è che son curioso di vederli questi tvcolor: presentano delle caratteristiche interessantissime, e le prime recensioni ne parlano benone...

Inoltre è talmente stretto ed elegante che forse entra anche in camera mia, braccio estensibile permettendo.. :)

walk on
sasadf

Comunque confermo anche io che la pubblicità disinformativa delle due aziende coreane sta creando scompiglio, però solo tra i più ignoranti e disinformati.... :rolleyes:

Stamane su fcbk, un mio amico: "allora Sasà: io faccio il grande passo! Oggi vado a comprarmi l'OLED già a Euronics!"...
Sasadf - Hai la macchina del tempO? :eh:
Ignurans - Perchè? non hai visto che Samsung li ha messi in vendita, e non costano nemmeno tantissimo! Io vado prima che vengano venduti come il pane
Sasadf - Guarda che quelli son solo LCD :mbe:
Ignurans - Oddio, allora lascio perdere... :(

Con questo tipo di pubblicità (LED, e BORDERLESS) secondo si danno la zappa sui piedi.
Anche perchè in entrambe i casi, se si limitassero ad evidenziare i VERI pregi, avrebbero comunque un ottimo prodotto da vendere... :rolleyes:

walk on
sasadf