• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

IFA: TV LCD Borderless LG

bè non potevano fare altrimenti, un lcd senza cornice sarebbe andato incontro a danneggiamenti frequenti basta un contatto accidentale allo spigolo per incrinare il pannello, certo l' immagine mostrata è un pò tarocca così sembra che il tvc è senza cornice acceso e può fuorviare i consumatori.
 
cioè insomma una normale tv dietro ad un pezzo di vetro invece del comune bordo in plastica...
esistono già da anni e nessuno aveva mai pensato di pubblicizzarlo in maniera così fuorviante!
inoltre l'immagine nella pubblicità è clamorosamente ingannevole!
 
pubblicità ingannevole....

li costringeranno a cambiare, almeno qui in UE...

...... :rolleyes: ......
(qualcuno ricorda ancora lo scempio di Corea 2002 :fiufiu: )

walk on
sasadf
 
E' fuori dubbio che qualora la pubblicità nel nostro Paese (ma credo in qualsiasi Paese d'Europa) dovesse essere quella del volantino nel giro di qualche giorno scomparirebbe con tanto di denuncia delle associazioni consumatori. E' palesemente ingannevole. Ormai la LG non riuscendo a star dietro a Samsung, Sony, Sharp e Philips le tenta tutte pur di spacciare per tecnologie innovative delle semplici scelte estetiche.
 
StarKnight ha detto:
.... Ormai la LG non riuscendo a star dietro a Samsung, Sony, Sharp e Philips ...
Al contrario: LG quest'anno è l'azienda che è cresciuta di più e ha scalato posizioni in classifica.

Per il resto, vi consiglio di non esagerare con i commenti e di utilizzare un linguaggio che non esponga il sottoscritto ad azioni legali.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
 
Anche fosse stato non sarebbe certamente stata una buona idea... Il bordo nero è utilissimo per confinare lo sguardo.
 
cclerici ha detto:
A cosa ti riferisci, scusa?
Al fatto che Samsung pubblicizza i nuovi TV con tecnologia LCD e retroilluminazione LED eliminando la parola LCD e li presenta solo come TV LED.

Ergo alcuni consumatori credono che si tratti di una nuova tecnologia diversa da quella LCD. Samsung si difende dicendo che è per semplificare il messaggio.

P.S.

Se volete continuare su quest'ultimo fatto (Samsung LED) aprite un'altra discussione.
 
Anche se sono luoghi comuni noti,ricordiamoci sempre i giapponesi,molto piu' seri in tutti i campi,da sempre considerano i coreani come dei poco seri "furbetti levantini" (per usare eufemismi)....;) :D :D :D
Queste ed altre,anche peggiori,notizie a riguardo non dovrebbero stupirci.
 
Top