• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IFA: TDA19978HL quad-input HDMI 1.3

E' un circuito integrato che accetta in ingresso 4 segnali HDMI e li commuta occupandosi di gestire tutto il protocollo relativo a tale tipo di segnali e relativo scambio di dati, inviando poi quello dell'ingresso selezionato al resto dell'elettronica del display o vpr.

Il fatto che incorpori già il commutatore degli ingressi semplifica la progettazione e il layout delle schede con conseguente riduzione di componenti e costi.

Ciao
 
Top