• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IFA: Ricevitore A/V Sony STR-DA5400ES

...Azz se non costicchia!!!:eek:

Speriamo che con tasse e cambi, e furberie varie non arrivi qui a superare le due cucuzzeddre!!:rolleyes:

Due dubbi mi assalgono al riguardo dell'oggettino:
1) l'alimentazione sarà robusta (magari un bel toroidale..:Perfdo: ), o sarà Yamaha Style?(leggasi, miserrimi alimentatori a lamierini che già dopo i 30wrms erogati per canale si siedono..:cry: )

2) Faroudja: guarda un pò chi si risente!:) Ma non ditemi che è ancora il FLi2310!!!:mbe:

walk on
sasadf

piu' che altro molto interessanti 6 HDMI in e 2 out!!!
e anche buona potenza e risposta in frequenza per quel prezzo (ammesso e non concesso che dal giappone all'italia passando per gli USA e i dollari il tutto non raddoppi...)
e nonostante i molti HDMI dalla foto del posteriore si notano anche un bel tot di ingressi rca / component / optic / coax ... e sembra anche ingressi analog7.1 e uscite pre 7.1 :eek:
da collegarci davvero tutta la casa compreso il campanello con un universo di ingressi cosi! :D

Ryusei ha detto:
...e anche buona potenza e risposta in frequenza per quel prezzo....

Aspettiamo i vari test prima di parlare...la Sony ha la brutta abitudine di riportare valori di potenza un po' "alterati" (vedi STR-DG700)...è più probabile che i 130 W li sostenga con 2 diffusori che suonano, ma quando sono tutti e 5 (o 7) ho dei dubbi che i valori rimangano tali....

Bisognerà sentire soprattutto come suona....
Il mio attuale ampli è un Sony (un modello americano, per giunta), ma non lo ricomprerei mai.

Piuttosto, è veramente bruttissimo. :eek:

Io sono forse di poche pretese, ma ho il Sony STR-1200ES e, a parte la cavolata di mettere porte HDMI solo pass-through video, non sono scontento del lavoro che fa (considerato quanto è costato...)

Ovviamente dipende anche dai gusti personali. :boh:

Il mio lo acquistai 8 anni fa negli USA e all'epoca badai fondamentalmente al portafogli più che alla resa sonora: ripeto, se tornassi indietro acquisterei sicuramente un Onkyo in quella fascia di prezzo, o al limite un Denon. :rolleyes:

Beh, notizia appresa oggi: finalmente Yamaha si è data una mossa!!:read:

Vedremo presto se sarà vera gloria..:read:

walk on
sasadf

p.s.:io intanto corro a prenotare un DSP Z7:ops: :sborone: