IFA: proiettore 3LCD Epson TW5500

Non credo proprio. Penso che la soglia resterà sui 1500, forse anche un pò al di sotto. Ma le limitazioni non saranno minime.

Nel senso che tra l'entry level ed un alto di gamma le differenze resteranno percepibili ad occhio nudo... :boh:

walk on
sasadf

Sono riuscito a reperire un paio di nuove informazioni sul VPR in questione:

1) Epson prevede una GARANZIA di 5 ANNI sul proiettore e sulla lampada (incredibile!!)

2) Il nuovo processore video che si occuperà dell'upscaling e deinterlacing di tutte le fonti è un fiammante Reon HQV 12bit chipset, con ISF (Imaging Science Foundation) fine-tuning.

Si dice inoltre che il nero è ancora più profondo del predecessore...

Si 5 anni di garanzia sulla lampada.... belli!

C'e' solo un piccolo particolare e cioe' che chi ne fa un uso come me, in 18-24 mesi l'avra' comunque esaurita.

fabio2678 ha detto:
Si vede che non ne hai mai posseduto uno

no devo ancora accattarmelo:p , comunque fabio è il limite degli lcd, non puoi negarlo. il problema è che la stanza dove lo inserirò, inspiegabilmente è afflitta da una polverina bianca (non fraintendere:D ) che si deposita in continuazione su tv e tavolo nero, sono sempre con lo swiffer in mano:) .
comunque visto l'andazzo dei nuovi jvc, l'epson 5500 se hanno risolto i piccoli difetti del 5000, torna nella mia wish list, anche per il nuovo ed interessante processore reon.