• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IFA: OLED TV 4K Grundig 65VLO9790

Non ho capito nulla. Videogiochi in streaming e cloud ? Si parla di salvataggi ? Cloud dove?

Inoltre, dimming e Oled ? A che serve il dimming in una tecnologia autoemissiva ? Sono confuso ( o forse non aggiornato in materia oled ).

Non ho capito nulla. Videogiochi in streaming e cloud ? Si parla di salvataggi ? Cloud dove?

Inoltre, dimming e Oled ? A che serve il dimming in una tecnologia autoemissiva ? Sono confuso ( o forse non aggiornato in materia oled ).

Per quello che ho capito, a meno di errori di traduzione, lo spazio cloud permette di salvare e condividere contenuti memorizzati su altri device.
Il servizio di giochi in streaming è una funzione separata che viene offerto anche da altri costruttori, ma non si tratta certo di una novità assoluta, quindi non capisco bene la domanda...
Sul local dimming applicato a un pannello OLED invece sono perplesso quanto te

microdimming su oled, non diciamo fesserie!
per il prezzo mi sembra interessante dato che è solo 300€ più alto del 55e6v
il prossimo anno ne vedremo delle belle!!!

I pannelli WOLED LG stanno invadendo il mercato, anche se a prezzi troppo elevati, a mio parere.
Il gioco in streaming è una caratteristica utile soprattutto in prospettiva futura, anche qui in Italia, per esempio PSNow ha da poco ampliato gli orizzonti... ;)

A listino 1700€ in meno del B6V 65" LG. E' inferiore in qualcosa?
Prezzo ancora alto, ma si comincia a ragionare...quando si avvicineranno ai 2200 dovrò cominciare a valutarne l'acquisto.

La marca non mi sembra la più adatta per spenderci 3 mila euro, anche se costasse mille euro sarebbero oggettivamente troppi.

La cosa più interessante è che sono almeno 5 i marchi, oltre LG, che proporranno tv oled.*
Questo significa che aumentano significativamente i volumi produttivi di LG display.*
Peccato che Toshiba sia uscita quasi completamente dal settore tv e che Sony ancora non abbia battuto un colpo: con tutti i brands giapponesi in campo la cosa sarebbe stata molto "stuzzicante ".*

...Mentre qualcun altro resta a guardare...

Ultima modifica: