• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IFA: JVC DLA-HD550 HD950 HD990

Essere" Poveri di Spirito"

Caro Matteo 79(si fa per dire)
Visto che vuoi fare il "Grande"(non e' nella mia abitudine comportarmi cosi),sappi che ho un impianto sia audio ,sia video molto superiore alla media dei "comuni mortali".
Pertanto rimani con i piedi per terra e non offendere le persone che hanno un parere diverso ,e una specifica conoscenza che non puoi neanche immaginarei

Evitate, se vi e' possibile, flames.

@ Jedi : siamo lieti di sapere che possiedi un impianto superiore alla media, ed allora perche' non ce ne rendi partecipi, almeno visivamente, come fanno molti forummers?

Ad esempio, ti consiglierei di 'guardare', nell'apposita sezione, l'impianto del nostro amico e MOD MDL, semmai per fare un paragone.

A proposito di paragone : lo scorso anno organizai a Napoli uno shoot-out tra VPR durante il quale mostrammo in prima nazionale l'Epson TW 5000, il JVC HD 350 ed il Sony VPL VW 40.

Sara' che il tecnico Epson sara' stato piu' bravo dei tecnici delle concorrenza, ma resta il fatto che a tutti, piacque piu' l'Epson del JVC, del resto puoi leggerti i post nella sezione "Eventi-fiere.."

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110188&highlight=shoot-out+napoli

Ovviamente saltando le prime pagine che partono dall'organizzazione....

Facci sapere.

Scusa Blasel.
E' importante dire che ho un impianto con elettroniche Naim diffusori Spendor Sp9 +filtro Harmunia ,macchina per ascoltare file in Hd Sound Device ,proiettore Jvc Hd 100,e altri ammennicoli?.
Il punto che mi da' fastidio quando si fa'della polemica .
Vorrei finire qui'
Mandy
marco

al prossimo messaggio OT o flame anche velato chiudo la discussione e sospendo i responsabili. Promesso.
Capito jedi e M@tteo79? Grazie.

Restano uno dei motivi più interessanti di verifica del TAV '09 questi VPR.

elemento di rilievo il fatto che questa volta JVC non si sia rivolta ad un negozio specifico come gli anni passati, ma abbia deciso di presentarlo in prima persona.

Spero che non faccia come il primo D.ILa Full Hd presentato al TAV di qualche anno addietro: buttato in una saletta mezza illuminata in un angolo sul soffitto a proiettare su un francobollo di manco 50 pollici una videocassetta HD in loop :rolleyes: ....

Incrociamo le dita :sperem: