• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

IFA: JBL Link Portable e Link Music

Buongiorno,

vi chiedo aiuto/supporto in merito al nuovo JBL LINK PORTABLE annunciato a settembre e (pareva) disponibile dopo qualche settimana. Essendo molto interessato all'acquisto e non vedendolo commercializzato nemmeno a novembre (almeno qui in Italia, nei JBL store francese o tedesco ad esempio è disponibile) ho scritto direttamente al supporto JVCKENWOOD Italia (info@it.jvckenwood.com oppure info@jblstore.it, rispondono sempre loro) e mi hanno risposto che il JBL LINK PORTABLE è un modello che molto probabilmente non verrà commercializzato in Italia. La risposta mi ha lasciato non poco perplesso visto che in altri paesi dell'UE è invece acquistabile presso gli store online JBL, perchè qui in Italia no? Mistero! Allora ho fatto una seconda domanda cercando di capire se, acquistandolo all'estero (ho chi potrebbe supportarmi in questo) e facendomelo spedire poi qui in Italia avrò la possibilità di utilizzarlo senza problemi (assistente google compreso), a questa domanda non mi hanno proprio risposto. Qualcuno ha notizie in merito? il prodotto mi sembra davvero bello (soprattutto confrontato con l'attuale JBL Link 20) e il prezzo è assolutamente concorrenziale con altri prodotti di altre marche. grazie a chi potrà/vorrà darmi un riscontro...