Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Proseguiamo il nostro reportage da Berlino con la seconda giornata della fiera più importante in Europa dell'area audio e video consumer che raccoglie più di 1000 espositori organizzati in un'area di oltre 160.000 metri quadrati.
mi rende molto triste....
tra l'altro significa che al TAV non ci sarà nulla di interessante per noi arcobalenisti, a parte il nuovo irragiungibile Sim2
infatti a parte l'inspiegabile appiattimento dei due modelli Epson, di cui non si riesce davvero a capirne le differenze, la cosa più interessante di questo secondo giorno pare proprio essere questo crt HD...
Peccato che ci abbiano messo quei diffusoroni ai lati
Sarà sicuramente più largo degli 87 cm di tolleranza del mio mobile!
GIURO! lo avrei comprato ad olcchi chiusi altrimenti....
forse perchè il NeuNeo me lo ha prestato come muletto l'amico Marco (Archimede) e ti posso garantire ... che è veramente scadente ... strumentalmente come alla prova di visione ...
non che non valga i 180$ (o quello che costa in E-bay) ... però ci penserei due/tre volte prima di usarlo come sorgente HDTV ...