IFA Berlino 2007 - Conferenze BluRay e HdDvd

L'HdDvd Group nella conferenza non ne ha parlato, ma intanto nello stand c'era questo:

triplelayerdg1.jpg
 
Ho appena parlato con il giornalista di DVD Times che l'ha scattata su AVS.. non è un fake... e si è lamentato anzi che non c'era nessuno intorno allo stand per chiedergli ulteriori informazioni.
 
Ultima modifica:
FrancescoP ha detto:
per togliere ogni dubbio:


qui' si vede ancora meglio (io faccio l'analisi dell'immagine non della notizia), la prospettiva della scritta non rispetta quella del dvd, questa e' la prima cosa che mi salta all'occhio e che puo' notare anche un profano... ci sono anche altre cosette ma non vado oltre che se poi prendo una cantonata non mi danno piu' lavori :D
 
Janka, guarda che stai prendendo una cantonata... la prospettiva è allargata verso la camera.. la scritta sembra spostarsi verso destra, e la parte nera in basso verso sinistra.. è normale. E poi ci sono i riflessi sulla scritta, sarebbe una cosa da maniaci, sicuramente non da un sito come DVDTimes.
 
:) rimango della mia opinione...a me sembra tarocca (ti assicuro che per fare una cosa del genere ci vogliono 5 min. e non e' cosa da maniaci)
Poi tutto puo' essere, puo' darsi che era talmente prototipo che la scritta l'abbiano messa li' con un carattere alla "Ritorno al Futuro", avete presente, ed in piu' con la parte inferiore che sborda sul cerchietto trasparente dove di solito non ci si va'...ma come ripeto tutto puo' essere... :D
 
Janka ha detto:
la prospettiva della scritta non rispetta quella del dvd,
O cavolo! :doh: .. perchè mai fare un fake di una cosa che esiste ed è stata vista da decine, forse centinaia, di persone? Che curiosa teoria cospirativa la tua ;)
 
nik 99 ha detto:
non lusinghiamoci x SEVEN ,cecchi gori non è certo il massimo come produttore di dvd (qualita video lacunosa) ,comunque una possibilità
( 1 ) GLIELA possiamo dare anche se sono convinto che mi deluderà
in assoluto.

Ciao,
guarda che Cecchi Gori ha già fatto il suo esordio con l'HD DVD di "La Tigre e la Neve", che ha una qualità eccellente, quindi no problem ;)
 
pyoung ha detto:
Che curiosa teoria cospirativa la tua ;)

Visto che mi occupo di grafica volevo solo far notare che l'immagine postata secondo me e' passata attraverso un programmino di fotoritocco, tutto qua'...nessuna cospirazione o teorie cervellotiche ;) .
 
In effetti esaminando la foto con ad esempio "Digital Photo Professional" sui dati c'è qualcosina che non torna....
Pero' non posso dirlo con certezza...
 
Se continuate così, i forumer più suggestionabili inizieranno a pensare che dietro la format-war ci sia in realtà una cospirazione degli "Uomini in nero", tesa a sottomettere digitalmente la popolazione umana per facilitare un'invasione aliena... :D
 
Ragazzi scusatemi, non sapendo se l'IFA di Berlino è già terminato o meno, sapete se il consorzio HDDVD ha mostrato i famigerati dischi a tre strati da 51 gb e se ha dichiarato qualcosa in merito? Mi interesserebbe sapere il discorso compatibilità con i lettori attuali quando tali dischi saranno disponibili.:rolleyes:
 
Nella pagina prima di questa c'è la foto del prototipo del disco che chiedi, fatta nel loro stand, pero' non ne hanno parlato nè nelle conferenze nè negli incontri con la stampa
 
Supreme ha detto:
Ragazzi scusatemi, non sapendo se l'IFA di Berlino è già terminato o meno, sapete se il consorzio HDDVD ha mostrato i famigerati dischi a tre strati da 51 gb e se ha dichiarato qualcosa in merito? Mi interesserebbe sapere il discorso compatibilità con i lettori attuali quando tali dischi saranno disponibili.:rolleyes:

E' giunta la notizia che il TL-51 è stato finalmente approvato ed è ora ufficialmente parte delle specifiche HD DVD:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82187
 
Top