• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IFA: 5 Blu-ray "Platinum Collection" Disney

Questa è un'ottima notizia mi auguro veramente che la Disney non deluda i parecchi fan di questi capolavori che rivivranno di nuovo nello splendore dell'HD........ciaooooooooo:sperem:

speriamo ad un prezzo accessibile. tra vhs,dvd,dvd s.e. ho speso una fortuna. chissa perchè non riesco a trattenermi dal comprare un ennesima versione.....:cool:

OK ... comincia l'agonia del centellinamento Disney :rolleyes:
Con questi tempi termineranno le riedizioni in BD nel 2040 :mad:
Faro' in tempo a passare a miglior vita ...... :cry: :D

567.gif
567.gif
567.gif

in effetti è uno spettacolo che gia abbiano pianificato vari titoli, ma se continuano a uno in primavera e uno in autunno qui (oltre a passare a miglior vita) rischiamo l' uscita di un nuovo formato un'altra volta...
io capisco che il lavoro è sicuramente immane e spropositato ma dovrebbero considerare che ancora non hanno riversato tutti "i classici" in dvd e far due conti sull'ipotesi di velocizzare la produzione di BD...
non dico uno al mese ma se consideriamo che sono gia piu' di 45 se vanno a due l'anno arrivederci Roma....

Infatti, pubblicheranno Cenerentola in BD ( l'ultimo dei Classici pubblicato in DVD ) quando ci sara' l'avvento dei primi supporti a 4 o 8k :mad:

mortimer86 ha detto:
Il che detto da Highlander...:eek:

:D

che è quotato da uno che si chiama mortimer.....

Non c'è speranza allora.
In DVD avevo fatto tutta la serie dopo essermi già svenato con le vhs (ricordo ancora l'accoppiata fantasia+cenerentola a 70.000.....). in BR prenderò solo i preferiti.Basta pazzie:O

Io, invece, li riprendero' TUTTI in Blu-Ray !! :rolleyes: :p

MA SPERAVO.... una volta decisi a partire .... facessero almeno delle uscite BIMESTRALI !!! :O

Cosi' allungano veramente troppo il brodo ... e, oltre a NON battere il ferro finche' caldo ..... inducono l'acquirente a pensieri del tipo che terminera' la collezione nel nuovo formato quando sara' annunciato il nuovo .... insomma .... scoraggiante a dir poco .... :rolleyes:

Highlander ha detto:
Io, invece, li riprendero' TUTTI in Blu-Ray !! :rolleyes: :p

facendo due conti:
i classici sono 46
Samsung dice che il BD ha 5 anni di vita
ce ne sono 36 che rimangono fuori...

avrai una collezione monca

Guido