benegi
New member
Stivale .............. vorrai mica ingessare tutte e due i piedi adesso ...obiwankenobi ha detto:spiritosone dei miei stivali...
![]()
ciao ed in bocca al lupo .......................... (MDL) ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stivale .............. vorrai mica ingessare tutte e due i piedi adesso ...obiwankenobi ha detto:spiritosone dei miei stivali...
![]()
obiwankenobi ha detto:Ho tre fratture alle ossa lunghe del metatarso... niente scafoide del kakkio.
se la cosa ti può dare sollievo, mando un paio di amici sù in piemonte e gli faccio spezzare le braccina.....obiwankenobi ha detto:spiritosone dei miei stivali...
![]()
benegi ha detto:ciao ed in bocca al lupo .......................... MDL
Mauro, sei un vero amico.maurocip ha detto:se la cosa ti può dare sollievo, mando un paio di amici sù in piemonte e gli faccio spezzare le braccina.....![]()
![]()
![]()
Cavolo Obi, l'hai presa prorpio bene…la moto sul piede.obiwankenobi ha detto:Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.
'stardo, stavo per disdire, anzi, lunedi per punizione ti romperemo pure il destroobiwankenobi ha detto:La cena del 3 è salva...![]()
obiwankenobi ha detto:Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.
Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambiahighlander72 ha detto:Cavolo tre fratture, tre goal.
Chi si offre volontario per la prossima partita?![]()
:doh:CalabrOne ha detto:Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambia