Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

obiwankenobi

New member
Ebbene sì... mi sento un pirla, idiota, rinco, scemo, imbecille, etc etc etc...

:(

Me lo dico da solo prima che mi sotterriate con i vostri giusti improperi.

Ieri mi sono fatto cadere la moto nuova sul piede sinistro, e come risultato mi sono rotto lo scafoide.
Visita dall'ortopedico in ospedale, "fa male qui?" (e preme forte, pork@putt.. :mad:), "ah, sì, credo sia lo scafoide, ci vuole una lastra, ora lo bendiamo..."...
Io faccio: "quindi? per la lastra? dove vado?", ... e lui: "al pronto soccorso".

:confused:

Pronto soccorso: fila chilometrica (circa 3 ore di attesa stimata in un'afa bestiale a circa 40 gradi), e rapido abbandono per mancanza di coraggio nel voler affrontare quella bolgia.

"Ok, la faccio domattina privatamente, vaf...", penso...

Stamane, dopo 8 telefonate ai veri centri radiologici della zona nord di Roma, al più presto (forse) me la farebbero verso mercoledì prossimo.

Chekkakkio di paese...

Telefonate a destra e a manca, e oggi pomeriggio spero di poterla fare in un altro ospedale.

Poi mi diranno cosa ho e cosa dovranno farmi.
Probabilmente è una stupidaggine, ma zompettare su un piede solo come uno scemo anche per andare in bagno mi fa inkakkiare ancora di più...

:( :cry:

E ora, sfogatevi...

La moto si è rovinata?
spero di no...
per il tuo piede, chissenefrega......

SCHERZO!!!!!
auguroni di pronta guarigione ;)

Tanti auguri di una pronta guarigione! Intanto cancello il tuo nome dalla lista della cena di lunedì...:D

ve bene i mondiali, va bene la passione,

pero' dico palleggiare con la moto non si dovrebbe fare

auguroni !!!;)

Ciao

Gordon ha detto:
Tanti auguri di una pronta guarigione! Intanto cancello il tuo nome dalla lista della cena di lunedì...:D
Non provarci nemmeno!
Devo mangiare, mica ballare... :D

E poi senza di me non vi fanno nemmeno entrare...

obiwankenobi ha detto:
E ora, sfogatevi...
StroXXo.......CRETXXXO......BASTxxxxO.......coglXXXXE....... :ncomment:

Ancora? :D

No, scherzo marsilio, mi spiace, ma vedrai che sarà una fesseria da poco! Comincia con il pensare alle ancelle che ti rinfrescheranno con dei rami di palma ed i drink che ti prepareranno. :angel:

PS: tanti auguri. ;)

Auguroni Obi!!

Anche mia moglie ha il piede ingessato.. da un paio di settimane.. certo che con questo caldo è una bella rottura! :rolleyes:

Ma lo scafoide io sapevo, per certo essendomelo rotto due volte, che sta nel polso e non nel piede.
Sicura che ti abbia visitato un medico?
A parte questo tanti auguri di pronta guarigione.

Fabio D.E. ha detto:
Ma lo scafoide io sapevo, per certo essendomelo rotto due volte, che sta nel polso e non nel piede.
Sicura che ti abbia visitato un medico?
Oh, madonninabella! E' vero!
Kakkio, forse era solo un portantino!

:sperem:

Meno male! Almeno chi mi ha visitato era un medico... :)

Però, il fatto che lo scafoide del tarso si articoli con l'astragalo, come la mettiamo? :D:D

Minciga...
... e la prognosi?
Mica ti metteranno un gesso? Adesso li fa la Delchi con un inverter dentro :D

Azz che jella.
Dai tirati su, stasera tifa Italia e al primo gol ti scordi tutto e scomponi la frattura!

Ciao Marsilio, facciamoci quattro risate che sono cose che si aggiustano! :)

Non preoccuparti questo è un segno dal cielo.

Frattura a gamba sinistra, Semifinale in vista:D :D :D

Ovviamente scherzo, spero che ti rimetti presto.

Ciao;)

obiwankenobi ha detto:
Meno male! Almeno chi mi ha visitato era un medico... :)

Però, il fatto che lo scafoide del tarso si articoli con l'astragalo, come la mettiamo? :D:D
Il fatto che tu non abbia perso il buonumore è un buonsegno. ;)