• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

IEM per running - buona qualità audio e resistenza al sudore

xtale

Member
Messaggi
698
Località
Vicenza
Ciao a tutti, le mie Shure SE315 stanno "tirando il calzino" (il trasduttore dei bassi a sinistra "gracchia" decisamente).
Sono alla ricerca di un buon auricolare da utilizzare prettamente nelle mie sessioni di corsa.
Le SE315 non sono state cattive compagne e sono anche durate anche abbastanza (circa due anni e quattromila km), ma valuto volentieri delle alternative.
Qualcuno di voi ha avuto buone esperienze con qualche modello in particolare?
Ringrazio in anticipo chiunque mi porti qualche consiglio in merito.
 
Top