Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti segnalo solo le utime due discussioi su Subwoofer fatti con i peerless.....mandate idee ,foto , schizzi ....
Ho usato per anni componenti SIPE e mi sono sempre piaciuti molto, soprattutto i tweeter.zcaioca ha scritto:
i componenti sono SIPE
TW : DT 25/60.8PRT
WF : AB 130/50PP.8
C'è anche il progetto con un solo woofer 130B4.di WF ne ho 4 ma credo di utilizzarne solo 2 perchè il progetto SIPE a torre non ho lo spazio x metterlo
Ciao Indaco.indaco1 ha scritto:
…Piano Pronomen di Ikea, in faggio (o betulla) lamellare, spessore 28 mm.
Costa una stupidata: 20 Euro per un pannello da 136x38 cm, ma ci sono anche i piani cucina profondi 60, da tagliare.
indaco1 ha scritto:
[
E' splendido, lasciato a vista, al naturale o anche rifinito ad olio o a cera (ma io lo preferisco acqua e sapone).
no no no !!!
non lasciarlo senza finitura !
se così fosse nel giro di poco tempo cambierebbe il colore.......
ogni cosa che ci picchi contro lo segnerebbe![]()
se proprio vuoi stare sul leggero usa pure l'olio d'oliva fidati
(ho fatto dei quadretti e delle scatolette portagioie anni fa finite solo con olio d'oliva e sono perfette)
se non altro inumidisce il poro , il quale dilatandosi tende a chiudere, ..... però ti consiglio almeno una mano di vernice una a caso x il legno ma non lasciarlo proprio naturale![]()