• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

idee per un cavo usb da 3mt max 100€ ???

Doc_zero

Active member
se aveste bisogno di un cavo usb per uso audio, classicamente da computer a dac, e vi servisse lungo 3 mt e da spenderci max 100€....che vi comprereste?
avevo pensato a qualcosa tipo audioquest cinnamon o wireworld ultraviolet ma altre opzioni interessanti sono ben accette e se sforano il budget sarebbe interessante che spiegaste perchè ne vale la pena
 
Non esiste un cavo USB per "audio". Non fa alcuna differenza che esso sia usato per veicolare i bit di un file di testo o di un file (o stream) audio. Quindi lascerei stare l'esoterico e mi manterrei su un cavo con decenti connettori (pochi euro, ben lontano dalla centinaia). Lo comprerei almeno USB 2.0 (non credo che se ne trovino più di 1.1).
 
Concordo, anzi secondo molti audiofili va benissimo il Belkin Gold USB cable, una decina di euro...

Io ho il Lindy Premium Gold, l'ho preso e ho venduto l'Audioquest
 
Ultima modifica:
Top