IDEA DI COSA ABBINARE AD AMPLIFICATORE YAMAHA RX-V773....

stewe77

New member
Ciao a tutti! a breve mi comprerò quello che spero possa essere il mio amplificatore per i prox anni....lo yamaha rx-v773! siccome il mio budget è limitato e questo sarebbe il mio primo impianto HT "serio" pensavo per iniziare di abbinargli:
- frontali e sorround - indiana line Tesi 242
- centrale - indiana line Tesi 742
- subwoofer - velodyne impact mini (lo spazio per il sub in profondità è minimo a casa mia, max 33 cm!!!:cry:)

La stanza dove verrà messo l'impianto è circa 40mq.
COSA NE DITE? VA BENE O STO SBAGLIANDO?
GRAZIE A TUTTI:D

Grazie del suggerimento! tu consigli però nel caso di prendere sempre centrali e diffusori della stessa azienda? cosa ne pensi dell'ampli che ho scelto. per un uso 80% HT e 10% musica e 10% gaming può andare bene o mi consiglieresti qualcos altro? e del sub? scusa le tante domande....ma ho molti dubbi

L'ampli è di buon livello, Yamaha è ai vertici in questo tipo di apparecchi da molti anni... La macchina offre oltre al comodo pass trough anche 4k e alla possibilità di controllo con dispositivi apple... il pre-out, un domani ci puoi sempre collegare un bel finale e far volare la musica...il SUb è chiaramente un compromesso ma se o spazio è quello...

la cosa migliore da farsi , per valutare la qualità di un SUB è andarlo ad ascoltare e poi scegliere...quello che ti piacerà di più.
Dai solo un occhiata alle risposte in frequenza ed alla potenza erogata e poi inizierai a spiegarti il perchè delle differenze di costo.
Un link giusto per capirne di più...qui

Grazie del link....ho capito che la cosa migliore è poterli sentire ma sulla carta B&W 608 è sopra a velodyne impact mini e sotto al hrs8?