• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Icone canali TV (digitale terrestre) mancanti

axlt2002

New member
Messaggi
8
Ciao a tutti,

Anche se ho visto un thread specifico per il Philips OLED 806, ne apro uno "generico" in quanto credo che il problema in oggetto non sia necessariamente legato al mio modello in particolare. In poche parole, nonostante la Live TV sia stata configurata correttamente (utilizzo l'antenna per il digitale terrestre), tutti i canali risultano privi di logo nelle varie schermate del TV (allego due esempi di seguito; schermata Home e guida TV a lato). Il televisore è correttamente connesso ad Internet ed aggiornato all'ultima versione del firmware. Ho inoltre configurato anche il mio profilo Google. Sarà un problema banale, ma non sono riuscito a reperire da nessuna parte informazioni che potessero aiutarmi a riguardo. Il TV dovrebbe scaricarli in automatico? Onestamente non so nemmeno come la lista dei canali TV dovrebbe apparire nella schermata Home; quei rettangoli grigi con le "bolle" non sono proprio il massimo... :)

Grazie mille in anticipo per qualsiasi dritta!

Alex

RB7RHJ0.jpg


yb0CVsi.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
A me purtroppo è scomparsa da qualche giorno anche la riga del Live Tv e non so come fare a ripristinarla sul Philips 6906/12.
Sul Philips 8535 è presente :rolleyes:
Mi aiutate cortesemente a risolvere?
Grazie
 

Ciao, in fondo alla Home dovresti poter entrare nelle impostazioni delle liste da visualizzare...almeno lì ti compare? Magari si è solo disattivata.

Giusto per sapere, prima che ti sparisse e icone dei canali venivano visualizzate?

Alex
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, in fondo alla Home dovresti poter entrare nelle impostazioni delle liste da visualizzare...almeno lì ti compare? Magari si è solo disattivata.

Ciao Alex.
Innanzitutto grazie per aver risposto.
Avevo già controllato nelle impostazioni e purtroppo anchè lì è scomparsa.
L'app Live TV è presente tra le applicazioni ma non c'è più la riga con tutti i canali (come si vede nella foto da te postata).
Prima tutto funzionava correttamente... Mah
 
Top