iconBIT XDS73D: player ISO Blu-ray 3D

..ti confermo Samba e NFS FTP, hard disk no, nessun microscatti anche in 24, ripeto l'unica cosa rognosa che ho trovato sono la riproduzuine dei file SBS la quale si fomano delle bande laterali scure e quindi il 3D si vede piu sfuocato.

con l'aggiornamento che è uscito pochi giorni fà hanno risolto anche questo problema!!! adesso sono veramente soddisfatto di questo dispositivo.

..ti confermo Samba e NFS FTP, hard disk no, nessun microscatti anche in 24, ripeto l'unica cosa rognosa che ho trovato sono la riproduzuine dei file SBS la quale si fomano delle bande laterali scure e quindi il 3D si vede piu sfuocato.

ciao io ho da poco preso l' iconBIT XDS73D 3D 1080p HDMI pero' con le iso in 3D mi esce " ERRORE IO" ho aggiornanto anke all' ultimo firmware sai dirmi come posso risolvere? grazie

Ottimo, non l'aveva ancora confermato nessuno e m'era venuto il dubbio!
Grazie

P.S. E' una settimana che provo ma non riesco ad accedere al sito ufficiale in inglese, solo quello russo è raggiungibile, sto cercando il manuale, qualcuno sa se il sito ufficiale è cambiato o dove è possibile scaricare il manuale in inglese o in italiano?
Grazie

Ultima modifica:
Scusate, sono alla ricerca di un mediaplayer che mi legga le ISO (o cartelle) Blu Ray menù compresi (2.0), e non ho capito se questo xds73d lo fa. Qualche possessore mi può togliere il dubbio?
Grazie

Scusate, sono alla ricerca di un mediaplayer che mi legga le ISO (o cartelle) Blu Ray menù compresi (2.0), e non ho capito se questo xds73d lo fa. Qualche possessore mi può togliere il dubbio?
Grazie
io lo possiedo comprato circa un mese fa': le ISO 3D le legge, a me non legge i bluray 1:1 cioè le cartelle e non legee neanke i menu' , almeno io non sono riuscito poi non so'............