iconBIT XDS73D: player ISO Blu-ray 3D

Molto interessante...

Oltre al supporto alle iso di blu-ray (2d e 3d) e' interessante il supporto delle share samba e l'ethernet gigabit...

Mi piacerebbe sapere come sono implementate queste cose a livello di semplicita' d'uso e se delle iso di blu-ray viene riprodotto solo il film o se e' possibile navigare anche sui menu e i contenuti extra, io sto cercando un player che mi permetta di fare questo :) Sembra che al momento solo il nuovo player blu-ray di asus (o!play 700) lo permetta!
 
ma con questo lettore, per leggere un file come si fa? solo da esterno con hard disk oppure fa anche da nas e con un file nel pc lo riesco a leggere?
 
gg74 ha detto:
se e' possibile navigare anche sui menu e i contenuti extra, io sto cercando un player che mi permetta di fare questo :)

Pur se non pubblicizzato nelle caratteristiche, il Netgear NeoTV 550 lo fa (l'ho letto in una recensione), ma non so dire se è compatibile con i contenuti 3D.
 
bisogna vedere se poi ,sia possibile usufruire dei vari menu',si gioca qui la partita. :)
149 euro per tutto questo mi sembrano buoni.

De gustibus non disputandum est
 
iconBIT annuncia la disponibilità del primo media player di rete compatibile anche con le ISO Blu-ray 3D
Ma allora l'Himedia H900B che ho da più di due mesi non esiste?? Mi sembra pubblicità più che un articolo...
 
ha ragione maxiena.. mi dispiace ma sto articolo mi sembra solo una trovata pubblicitaria :S l'himedia 900B è stato il primo mediaplayer di cui ho sentito parlare, che possa riprodurre le iso 3D.
 
maxiena ha detto:
Ma allora l'Himedia H900B che ho da più di due mesi non esiste?? Mi sembra pubblicità più che un articolo...

Ma quale pubblicità!!!! Non esiste nemmeno un distributore in Italia dell'iconBIT!....Ho "solo" scritto un'inesattezza, scusate!!!...semplicemente non ero a conoscenza del Himedia H900B e pensavo di fare cosa gradita parlandovi di questo prodotto!

Ora correggo subito quanto ho scritto nell'articolo e vado a cospargermi il capo di cenere! :p :D

Grazie della segnalazione!

Gianluca
 
marittiell ha detto:
inoltre l'himedia ha quasi lo stesso prezzo ma ha anche il vano per mettere un hard disk da 3.5

Himedia 900b costa sui 180, quanto l'iconbit XDS1003D che ha le stesse caratteristiche hardware del 900b, mentre il Himedia 900a costa di meno rispetto a questo nuovo player, ma non ha le stesse caratteristiche hardware.

Piuttosto quali sono le differenze tra questo nuovo xds73 e il xds1003, solo la possibilità di montare un harddisk ?

Comunque poi, non ho ancora capito il livello di supporto di iconbit, fino adesso ho trovato solo un forum russo (che poi se non ho capito male, sarebbe prodotto lì, non in cina), mentre per Himedia esiste il forum in inglese sul sito dell'importatore.
 
che bella scatoletta cinese ! :D :rolleyes:


perdonatemi ma non ho capito per quale ragione di un ISO 3D non dovrebbe leggere i menu ??? :confused: se parte la ISO dovrebbe leggere TUTTO il file (imho), senno' che ISO e' ?? eludetemi
 
Top