• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IconBIT XDS1003D

:eek: Ma è FANTASTICOOOO!!
è il media center che cercavooooooo
perchè supporta la lettura dei menu' degli ISO BD e degli ISO BD 3D!!!!!!!!!!!!!! Dove si puo trovare????????????

...a parte l'estetica ed il supporto (opzionale) per il DVB, dal punto di vista della dotazione hardware mi sembra molto simile a quest'altro modello: Measy X5 di cui si parla (insieme all'IconBIT) anche su MPC Club. Come giustamente fanno notare il quel thread, è molto difficile che questi player economici possano fornire supporto full per i menu BD, come indicato nel flyer dell'XDS100 3D, quanto piuttosto del BDLite. Certo però che 128€ (per il Measy X5) spedizione inclusa... è un'ottimo prezzo!!!

Alex

Veramente interessante questo prodotto, se riproduce anche le ISO 3D finalmente si può dire che è uscito un mediaplayer completo in tutto.
Ho provato per curiosità a scaricare il firmware, e sono rimasto molto sorpreso dalla sua grandezza, ben 160MB!! :D
Io di tutti i firmware che ho provato al massimo sono arrivato a 80 Mb, il che vuol dire che deve essere un prodotto molto completo, poi ho visto che è anche disponibile in un negozio online italiano a 217 euro il che è ancora più appetibile. :)

Oserei dire, che sarebbe un bel grasso grosso passo in avanti. :D
Sempre se mantenesse tutto cio' che promette. :)

De gustibus non disputandum est

molotino ha detto:
Veramente interessante questo prodotto, se riproduce anche le ISO 3D finalmente si può dire che è uscito un mediaplayer completo in tutto.
Ho provato per curiosità a scaricare il firmware, e sono rimasto molto sorpreso dalla sua grandezza, ben 160MB!! :D
Io di tutti i firmware che ho provato al massimo sono arrivato a 80 Mb, il che vuol dire che deve essere un prodotto molto completo, poi ho visto che è anche disponibile in un negozio online italiano a 217 euro il che è ancora più appetibile. :)
scusa il link del negozio italiano???

molotino ha detto:

Il 3d lo fa di sicuro (come il fratellino piccolo anche più carino esteticamente iconBIT XDS73D)! Cmq il DVB-T opzionale è una figata.

L'unica cosa che non capisco è che questo modello l'avevo già visto tempo fa. Infatti controllando nel sito iboum ho trovato che è identico (hanno solo cambiato il nome) al Ferguson Ariva 310!!! Hanno messo il nuovo chip per il 3d e cambiato nome! Infatti se provate a controllare il manuale in inglese di questo ICONBIT le immagini del retro sono identiche al Ferguson Ariva 310.

Da capire se il DVB-T è compatibile con determinati FW custom!! Allora si che è il lettore più completo in assoluto.

Ultima modifica:
iso 3d menu??

scusate legge iso 3d menu??che mi consigliate iconbit o himedia??nella sezione in cui parlano dell'himedia dicono che scatta di meno rispetto agli altri prodotti che gestiscono iso 3d(prodigy e appunto iconbit)

silvestro76 ha detto:
che mi consigliate iconbit o himedia??nella sezione in cui parlano dell'himedia dicono che scatta di meno rispetto agli altri prodotti

Forse conviene aspettare un po' che dici, magari non scatta proprio, oppure scatta di piu, bisogna che qualche anima buona lo provi prima.

De gustibus non disputandum est

Io aspettarei per il 3d. Sono appena partiti, inoltre i Sigma non hanno ancora rilasciato il processore e quindi non hanno iniziato battaglia nel mercato.