• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IAMM NTD-29

feanor76

New member
Ho un box multimediale(IAMM NTD-29)con l'ultimo firmware montato.....ora il problema è che alcuni .mkv(hd 720) non li legge.Mi spiego meglio il video parte,si sente l'audio ma l'immagine è completamente nera.Mentre con altri file .mkv(1080 full-hd) il video parte tranquillamente senza alcun blocco..con una fluidità ottimale.Premetto che ho collegato esternamente un HDD(Seagate 1TB) alla porta usb delNTD-29 ed uso una connessione HDMI al televisore.Spero che potete aiutarmi alla risoluzione del problema.....Grazie a tutti voi:D

tue impressioni sul IAMM NTD-29

Ciao Feanor,

mi spiace ma non scrivo per rispondere alla tua richiesta d'aiuto, scopro invece che sei un possessore del IAMM NTD-29 che avrei intenzione di acquistare e provo a chiederti:

* a parte l'inconveniente per cui chiedi aiuto, nel complesso è un prodotto che ti soddisfa ?

* dato che dovrei prendere anche un HDD Sata 2.5'' da montarci sopra, sai per caso consigliarmene uno piuttosto che un'altro ? Meglio 5400rpm o 7200rpm ?

Grazie mille in anticipo !

Ho anche io l'NTD-29.
Il file MKV è un contenitore che può ospitare video e audio codificato con differenti codec.
Puoi sentire l'audio che è un mp3 mentre il video rimane nero perchè non riconosciuto.

Meglio il 5400 che rimane più fresco, visto che non ha ventole.
Lo uso come "muletto" da quando mi si è bruciato l'Egreat M31A.
Come qualità è discreta, si vedeva meglio sul cinese sia come qualità video che compatibilità.

in accoppiata con lo IAMM NTR-S20

Buongiornoo Gildo,

grazie per le tue osservazioni... penso proprio che lo prenderò, probabilmente in accoppiata con lo IAMM NTR-S20...

Vorrei una soluzione molto "mobile e elastica" nel senso di collegare/scollegare/spostare frequentemente:
- su diversi televisori in diverse stanze per vedere e/o registrare digitale terrestre
- su pc per rapidi editing registrazioni (es. via pubblicità)
- su proiettore per visione in diverse stanze o all'aperto di registrazioni e/o tv digitale terrestre

In tal senso mi sembra l'ideale...

Ciao !