I vostri nuovi dvd appena acquistati

Si hai raggione, quella con disco singolo costa 9.90€
Ma io non prendo più le uscite a 20/25€, tanto dopo poco scendono di prezzo:rolleyes:
Mi hanno fregato troppe volte:cry:

Stefano

mammabella ha detto:
Ma io non prendo più le uscite a 20/25€, tanto dopo poco scendono di prezzo:rolleyes: Mi hanno fregato troppe volte:cry:

Hai ragione, infatti è per questo che non ho ancora comprato "La Sposa Cadavere" e "La fabbrica di cioccolato", nonostante mi siano entrambi piaciuti molto. Quasi 25 euro sono decisamente troppi sia per l'uno che per l'altro (a me piacciono molto anche gli extra, quindi prendo sempre edizioni a 2 dischi, se disponibili). Harry Potter è stata un po' un'eccezione, visto che anche i miei volevano vederlo senza aspettare troppo tempo (è vero, c'è sempre il noleggio... Ma sono pigro :D )
Ciao,

Pierangelo

Highlander ha detto:
ma dai .... 12,90 da MediaWorld o Saturn .... è più di un mese che lo hanno in offerta ... :D

Hai dimenticato che qui a Salerno sono praticamente in Africa.. :D

Qui non esiste nè mediaworld nè saturn :(

Mulder ha detto:
Highlander io ho già la mitica versione cartonata del Gladiatore, secondo te questa(tenendo conto che non sono un "accanito" in fatto di contenuti speciali) merita un riacquisto? se almeno avesse l'audio in dts, ma così........sono dubbioso
Secondo me si ! .... a prezzo basso ( max 12,90 ) si ! E' un Edit diverso ... mi sembra ci siano 17 minuti in più ;) ... tocca averla :D

mammabella ha detto:
Fra tre mesi costa 9,99€, un pò di paziensa :rolleyes:

Stefano
Non credo proprio .... almeno non la vers. a 2 DVD .... :p
C'è voluto un anno e mezzo prima che il terzo episodio a 2DVD fosse messo in offerta a 12,99 ;)

Allora eccomo fresco fresco da ebay:D :

2 single a nozze 11€
Cinderella man 11.40€
Good night 2dvd 15.01€
la fabbrica di cioccolato 2 dvd 13.01€
Lord of war 13.00€
harry potter e il calice di fuoco 2 dvd 14.90€
tutti gli uomini del presidente 2 dvd 16.01€
wolf creek 9.00€

Spese di spedizione incluse....:D :cool:

Buffy L'Ammazzavampiri Monster Box (39 DVD)
Original Sin
Out of Time
Resurrection
The Interpreter
I Flintstones - Stagione 3 (5 DVD)
Best Laid Plans
Harry Potter e il Calice di Fuoco (2 DVD)
King Kong (2 DVD) (Peter Jackson) - Edizione Limitata
Il Quarto Angelo
La Regola Del Sospetto
Le Grand Bleu (2 DVD - DTS)
Chocolat - Edizione Speciale 20 Anniversario Fox (Cofanetto Metallico)

SONO Arrivato a quota 1015 !!! :D

Star Wars episodio I
Star Wars episodio II
Star Wars episodio III

Ciauz!

p.s. Ho atteso lo special price:sborone:

Greenhornet ha detto:
Aspettiamo a fare incesto di dvd fra non molto usciranno gli hd.:eek:
scusate l'ot.
:eek: .... Perche' Tu ci copuli con i DVD ?? :D ... capisco che volendo hanno anche il buco ... ma e' troppo piccolino ... :rolleyes: ... almeno per me ! :p

Volevi scrivere Incetta.... :D
L'incesto... Mio Dio.. e' proprio tutta un altra cosa...

dvd

Highlander ha detto:
:eek: .... Perche' Tu ci copuli con i DVD ?? :D ... capisco che volendo hanno anche il buco ... ma e' troppo piccolino ... :rolleyes: ... almeno per me ! :p

Volevi scrivere Incetta.... :D
L'incesto... Mio Dio.. e' proprio tutta un altra cosa...
tu doctor io assistance e anche per me il buco è piccolino.:D

stealth82 ha detto:
The Mask of Zorro - Superbit DTS (NTSC)
Mi fanno solo rodere questi di Columbia Tristar che non impongono tali versioni anche per il mercato italiano, limitando il catalogo ad alcuni titoli ... :mad:

A proposito del tuo nick .... mi manca Stealth Arma Suprema in 2 DVD ... ma non riesco ancora a trovarlo ad un prezzo decente ... :rolleyes:

Highlander ha detto:
Mi fanno solo rodere questi di Columbia Tristar che non impongono tali versioni anche per il mercato italiano, limitando il catalogo ad alcuni titoli ... :mad:
Ti riferisci al superbit? Ero convinto non esistesse fino a quando ho visto uno degli ultimi titoli acquistati da DMD (il 222).
Vabbeh poco male... anche se sono diviso: meglio un 25fps a 720x576 accelerato o un 24fps a 720x480 a velocità normale? Secondo me, fintanto che il video sta lì lì, il suono non si batte.

Highlander ha detto:
A proposito del tuo nick .... mi manca Stealth Arma Suprema in 2 DVD ... ma non riesco ancora a trovarlo ad un prezzo decente ... :rolleyes:
Mamma... :ops:
Solo un vero collezionista può sul serio comprare questo film... nella mia personale opinione :D

Ultima modifica:
rain man, qualcosa è cambiato, spider man ed. speciale, forrest gump ed 2 dischi, blade, ed wood, nightmare before christmas, il silenzio degli innocenti, la vera storia di jack lo squartatore, ultrà, king arthur director's cut. Titoli vecchi ma a prezzi buoni:)