• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Vostri Migliori Bluray - Guida "Must Have"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cptnemo

New member
Spulciando il forum e la rete non è facile capire quali siano i bluray di riferimento audio/video ad oggi. A parte gli ormai famosissimi "Cavaliere Oscuro", "Cars", "Pirati dei Caraibi", etc.. non è facile riuscire a capire quali siano i film o concerti che sfruttano al meglio i nostri impianti, soprattutto in relazione alle ultime uscite (è vero che è un argomento trattato spesso, ma è altrettanto vero che esce roba in continuazione, sempre di qualità migliore).

Potrebbe essere una utilissima "lista della spesa" per vecchi e nuovi possessori di lettori bluray.

Ognuno di noi potrebbe fare una piccola lista dei propri "Must Have", specificando magari un voto e le specifiche di audio e video.

Io ho comprato il lettore da poco e scriverei con poca cognizione di causa, quindi mi riservo più tempo per contribuire al topic, voi che ne dite, facciamo questa cosa ?

Se mi dovesse essere sfuggito un topic simile o dovesse andare in conflitto con il regolamento chiedo scusa ai moderatori.

Grazie

Ciao, ci sono già n threads del genere...inoltre negli anni cambiano molto i parametri, anche in base alle esperienze di ciascuno (all'inizio Il Cavaliere Oscuro era considerato un riferimento, oggi molto meno ad esempio...)

Inoltre é molto complesso stilare una classifica del genere, perché si entra nella solita trita e ritrita discussione su cosa si intenda con "riferimento"...ci saranno tanti che ti dicono che tutti i BD fatti senza stravolgere con i filtri la resa cinematografica sono da riferimento ed altri che considerano da riferimento solo i titoli caratterizzati da una fotografia ultra definita...non se ne esce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.