I Videogiochi della Next-Gen

Segnalo per i possessori di PS4 la disponibilità, solo fino a domani, della demo di Nioh; esclusiva PS similare a Bloodborne e Dark Soul (armatevi quindi di calendario per le nomination dei Santi) con ambientazione Samurai/Giappone.

Bah, al momento le offerte mi sembrano un po' in contrazione; anche Mediaworld ha ridotto drasticamente la sua lista dei preorder, al momento ho trovato belle offerte sullo store PlayStation per i giochi in digitale.

Eh lo so :( , ma purtroppo sto aspettando i 2 Zelda e mi sono già partiti 160€ per sti 2 giochi, quindi aspetto che cali di prezzo, anche se so che bisognerà aspettare un po' mi sa.

Spero faccia come le due precedenti esclusive, Uncharted 4 e The Last Guardian, che hanno avuto tagli di prezzi interessanti sullo store in tempi decenti, perché tra Skyrim in uso, Zelda nel fine settimana e Mass Effect già preso per fine mese, a prezzo pieno non compero più niente per parecchio

Peccato che io non compri nulla in digitale, perché le offerte sul PSN certi periodi sono veramente ottime;
aspetto che scenda l'edizione retail e poi l'acquisto, tanto con il back-log che ho, mese più/mese meno non mi cambiano la vita.

E segnalo PS4 slim white a 199€ solo per oggi.

Comunque ho comprato lo Switch + Zelda, lo sapevo che ci cascavo.

:D :D :D ... Alla fine hai ceduto, io sto aspettando la LTD di Zelda per Switch e la Pezzent edition per WiiU, per Switch vedo cosa propina N nel primo anno, sperando che all'E3 comincino a far vedere un po' di roba interessante in sviluppo/uscita.

Ancora troppo poco per me, aspetto bombe più succose (che so già non arriveranno mai), come Metroid, F-Zero, 1080° e cosucce del genere :D

Su Metroid io sono ottimista.... sarebbe un bel colpaccio

È giocabile con i joycon? Volevo rimandare l'acquisto del pro controller....

Ultima modifica:
Io purtroppo no, è una di quelle serie di nicchia che N non considera neanche più, dubito che vedremo mai un Prime 4, anche perché i Retro ora sono impegnati nello sviluppo di una nuova IP e quindi per i prossimi 2/3 anni è sicuro niente Metroid, poi chissà....

Sono delusissimo dai joycon, sono davvero piccoli e molto "plasticosi". Credo un pro controller sia d'obbligo, con altri soldi che si sommano.. bah.

Confermo, purtroppo. Mese prossimo Pad Pro e custodia con pellicola, quello schermo è il festival delle ditate. Nel week end posto due impressioni nel thread specifico, la utilizzo ancora qualche ora e provo la modalità portatile (ieri sera ho giocato un paio d'ore in modalità TV e non riuscivo a staccarmene per fare le prove).