Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si in effetti sono due titoli completamente diversi, ho iniziato con PjC una settimana fa e davvero visivamente è qualcosa di spettacolare. DC invece l'ho provato domenica, scaricato gratuitamente dal PSN, e ho fatto solo la prima gara (poi mi è scaduto il plus ) e proprio la pioggia al buio m'ha fatto una brutta impressione. Non so era tutto così confusionario.........[CUT]
Se volete GODERE un po' per quello che arriverà (in parte) nel 2016, date un' occhiata alla conferenza di Sony alla Paris Game Week 2015:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AsgkmrBjHvc
La conferenza inizia dal minuto 19.00........ Have Fun.
Stavolta permettimi di dissentire: TWD è un grandissimo gioco (e lo consiglio a tutti, magari di fare anche la prima season!) e Magicka non è affatto male. Rispetto ai titoli passati questo mese imho è molto molto meglio. Ovvio che non sono titoli AAA ma quelli raramente ci saranno.