• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Videogiochi della Next-Gen

Sulla parte tecnica non sarei molto tranquillo, visto cosa ha fato Ubi con gli ultimi giochi "downgradati";
tanto fanno tutti così, i trailers li mostrano presi da un PC da fantascienza e poi quando fanno vedere le fasi in-game reali prese da consoles, ti chiedi se il gioco che gira è lo stesso :D.

Volevo comunicare che in tutti i MW d'Italia oggi c'è il 40% di sconto su qualsiasi videogioco.

Io ho preso Batman e The Witcher 3 a 42 euro l'uno. :)

Volevo comunicare che in tutti i MW d'Italia oggi c'è il 40% di sconto su qualsiasi videogioco.

Io ho preso Batman e The Witcher 3 a 42 euro l'uno. :)

ottimo, avevo sentito!!!

avrei preso batman,ma ora che platino the witcher 3 , se ne passa sicuro un altro mese:D è immenso.

ciao ragazzi, oggi ho acquistato Batman Arkham Knight. Secondo voi avrò problemi a capirlo a pieno senza aver giocato ai precedenti capitoli per PS3?

avrei una domanda da fare riguardante la serie di Resident Evil, perchè tra tutti i capitoli che sono usciti ho un po' di confusione. Attualmente, se non ho capito male, esiste per PS4 soltanto Revelations 2, come si aggancia a tutti gli altri usciti per le precedenti console? io ho giocato solo al 5 e mi è piaciuto molto, ma non so se c'è un collegamento tra i vari episodi e quale.

No, c'è anche il remaster del primo Resident Evil. Se vuoi capire un po la cronologia dei vari RE ti consiglio di guardarti la pagina su Wikipedia, trovi tutte le info del caso.

Non so che giochi possiedi ma il 26 agosto esce until dawn , esclusiva ps4.É un po particolare in stile quantic dream( heavy rain, beyond) e può non piacere a tutti ,ma è sicuramente interessante.Leggiti le anteprime e valuta.

Ultima modifica:
Vero...voglio vedere anche io com'è e poi eventualmente prenderlo usato. Il genere mi piace tantissimo.

Heavy rain ai tempi lo amai sia per la particolarità del gioco che per la trama.

Vorrei prendere god of war 3 ma non ho mai giocato ai precedenti, Me lo consigliate? Perché mi hanno detto che la trama è molto collegata.