• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

I V/Nostri Vinili

Zio Mano

New member
Messaggi
1,464
Località
Roma
Ho pensato di aprire questo thread per dedicarlo a tutte quelle persone che per semplice "nostalgia" o per scelta mostrano interesse e passione per i dischi in vinile.
Se volete potete postare foto, impressioni di ascolto e commenti sui dischi che avete visto, avete ascoltato o possedete.
Se preferite, considerate questo thread come un "luogo di ritrovo" per discutere dei "vecchi" ma ancora molto apprezzati dischi in vinile.

img0671v.jpg


A tempo dovuto vi parlerò dei miei, numerosi, dischi conservati con affetto e gelosia nel tempo ;)
 
Ciao Zio Mano
Che bella idea!

Personalmente non riuscirei a contribuire con foto e materiale (dovrei avere qualche "perla" incellophanata chissà dove...), ma se riesco cerco di contribuire nel mio piccolo a questo thread
7.gif


Perché non inizi proponendo una selezione tra i tanti vinili che custodisci così bene?
 
Top