• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

i tre giorni del condor

luctul

New member
avevo preso tempo fa il dvd in questione e l'altra sera ho deciso di rivedere questo film e sorpresa...uno dei peggiori dvd della mia collezione(riferito a titoli famosi).Nitidezza,dettaglio e definizione assolutamente insufficienti.Fondi impastati..Insomma una pena.Ho preso male io o qualcuno che ha il suddetto dvd(della storm)ha notato questi problemi?

i difetti video enunciati da te ci sono tutti, aggiungo anzi che anche sul lato audio non brilla di sicuro. Il suono è molto ovattato e sporco.
ciao

Non è il peggiore, io l'avevo pagato 4,90 Euro in edicola.
Il telecine era economico.

Ben peggio era la prima edizione di Scanners, sembrava una pessima VHS: con evidente ritardo Y/C, più un rumore video tipo copia VHS, che con il videoproiettore rischia di far esplodere la testa agli spettatori, tipo il finale del film, appunto. :D

Bruno

Pessima notizia.
Anch'io l'ho comprato qualche tempo fa a poco prezzo, ed ancora non l'ho visto.
Mi aspetta una visione "sofferta", quindi.

Ciao
Massimiliano

hobsbawm ha detto:
Pessima notizia.
Anch'io l'ho comprato qualche tempo fa a poco prezzo, ed ancora non l'ho visto.
BUONE NOTIZIE INVECE:

la nuova versione ultraeconomica di Scanners è quella migliore.
Pagata 2 Euro giusto?

Non ti dico cosa avevo pagata tre anni fa la prima versione!
Certamente il video era molto "splatter" :D se vuoi te la cedo!

Bruno