lorenzo419
New member
Ma avete assaggiato quanto sono buoni i Tortelli di rana al Tartufo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
pasta ripiena non fatta in casa... orrore
non c'è paragone con i cappelletti fatti a mano da mia madre)
fortuna che la mia mammina prepara ancora la pasta in casa (con uova delle galline ruspanti allevate da mio padre, insieme ai conigli, pecore, maiali, tacchini, capponi, etc etc) e non ho mai mangiato cose come tortellini di G. Rana e simili (oltretutto nel mio paesino c'è una fabbrica che sforna centinaia di quintali di pasta fresca surgelata al giornoma ti garantisco che, a detta di molti miei amici, non c'è paragone con i cappelletti fatti a mano da mia madre
)
fortuna che la mia mammina prepara ancora la pasta in casa (con uova delle galline ruspanti allevate da mio padre, insieme ai conigli, pecore, maiali, tacchini, capponi, etc etc) e non ho mai mangiato cose come tortellini di G. Rana e simili (oltretutto nel mio paesino c'è una fabbrica che sforna centinaia di quintali di pasta fresca surgelata al giornoma ti garantisco che, a detta di molti miei amici, non c'è paragone con i cappelletti fatti a mano da mia madre
)
Originariamente inviato da lorenzo419
Mia mamma è francese![]()
!
Originariamente inviato da Peval
Cosa c'entra una Romagnola Focosa col dialetto Emiliano e coi tortellini.
Da noi in Romagna si parla "ROMAGNOLO" (i due dialetti non sono intercambiabili) e si mangiano i "Cappelletti" (che, tra l'altro, non hanno il ripieno di carne).
Un altro errore di questo tipo e proclamo la secessione della Romagna (cosa che da secoli i Romagnoli-Doc richiedono).
Originariamente inviato da sasadf
..vista la tua scultorea figura, non avevo dubbi al proposito....![]()
![]()
"il bronzo di Riace3"
sasadf
azz non ci avevo pensato
grazie Mirko ora provo
p.s. se riesco sabato o domenica provo a fare il primo tube traps![]()