• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I posti dove vivo.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio

burgy

New member
Ecco i posti dove sono solito andare coi miei bimbi quando ho un attimo di tregua dal "manicomio"...

Dscf0001.jpg

Dscf0003.jpg

L'ANFITEATRO.
Dscf0005.jpg

LA MARINELLA
Dscf0008.jpg

Dscf0012.jpg

Dscf0014.jpg

Dscf0020.jpg

Spero vi piacciano...

Beh, decisamente si. D'altronde le cartoline che mi hai spedito non sono da meno... ;) ;) Ma queste sono foto tue o ancora cartoline? :p :p :p
Senti Burg, se vuoi ti spedisco il link delle mie ultime foto alle isole Eolie, che ne pensi?

Vinny...

...queste sono foto mie scattate ieri mattino.
Mandami il link delle Eolie, dai.

Ciao, Enzo.

Azz, non male caro Burg, non male davvero; ci sai fare con la macchina e poi ti spiegherò perchè.
Piuttosto, domani te lo mando che ci vuole troppo tempo per guardarle; sotto ogni fotografia c'è il commentino scemo in cui racconto cosa mi suscitava ogni scatto e perchè lo facevo... Insomma, qualche sciocchezzuola pseudofilosofica che però richiede un certo tempo per essere letta.... :D :D ...E credo che stasera, con la stanchezza che hai in corpo ti romperesti un poco.... :D :D
A domani sogni d'oro con il tuo angioletto custode. :D

Ciao Enzo,Palmi è veramente bella,perchè non posti le foto dello Scoglio Dell'Ulivo così magari questa estate vedremo Emidio nelle nostre spiagge ;)

Ehehehehe....

...Alessandro conosce bene questi posti....chissà quante volte si è bagnato in queste acque!!!!!!:D :D

Eccovi accontentati...

ULIVARELLA
ULIVARELLA.JPG

Ulivo2.jpg

Quando ne scatto altre ve le posto...

Re: VINICIUS...

Originariamente inviato da burgy
...CHE STAI FACENDO?????
VOGLIO IL LINK DELLE ISOLE EOLIE!!!!!!

Enzo.;) ;)

Scusami tanto Enzo ma ho avuto qualche problema durante la settimana. Comunque se guardi la tua posta elettronica adesso troverai una sorpresina. Guarda che ci tengo molto che tu le veda e mi piacerebbe avere un tuo commento.

Ciao,

VINNY