• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

I posti dove vivo.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio

burgy

New member
Ecco i posti dove sono solito andare coi miei bimbi quando ho un attimo di tregua dal "manicomio"...

Dscf0001.jpg

Dscf0003.jpg

L'ANFITEATRO.
Dscf0005.jpg

LA MARINELLA
Dscf0008.jpg

Dscf0012.jpg

Dscf0014.jpg

Dscf0020.jpg

Spero vi piacciano...

Beh, decisamente si. D'altronde le cartoline che mi hai spedito non sono da meno... ;) ;) Ma queste sono foto tue o ancora cartoline? :p :p :p
Senti Burg, se vuoi ti spedisco il link delle mie ultime foto alle isole Eolie, che ne pensi?

Azz, non male caro Burg, non male davvero; ci sai fare con la macchina e poi ti spiegherò perchè.
Piuttosto, domani te lo mando che ci vuole troppo tempo per guardarle; sotto ogni fotografia c'è il commentino scemo in cui racconto cosa mi suscitava ogni scatto e perchè lo facevo... Insomma, qualche sciocchezzuola pseudofilosofica che però richiede un certo tempo per essere letta.... :D :D ...E credo che stasera, con la stanchezza che hai in corpo ti romperesti un poco.... :D :D
A domani sogni d'oro con il tuo angioletto custode. :D

Ehehehehe....

...Alessandro conosce bene questi posti....chissà quante volte si è bagnato in queste acque!!!!!!:D :D

Eccovi accontentati...

ULIVARELLA
ULIVARELLA.JPG

Ulivo2.jpg

Quando ne scatto altre ve le posto...

Re: VINICIUS...

Originariamente inviato da burgy
...CHE STAI FACENDO?????
VOGLIO IL LINK DELLE ISOLE EOLIE!!!!!!

Enzo.;) ;)

Scusami tanto Enzo ma ho avuto qualche problema durante la settimana. Comunque se guardi la tua posta elettronica adesso troverai una sorpresina. Guarda che ci tengo molto che tu le veda e mi piacerebbe avere un tuo commento.

Ciao,

VINNY