• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

i plasma mi sono arrivati rotti e adesso cosa compro??

flexer

New member
avevo preso un vt 60 50pollici e un x60 42 pollici ma dopo ben 2 spedizioni mi sono arrivati rotti, e adesso??
il 42 ok lo posso ancora prendere ma i 50 ormai hanno prezzi spropositati, cosa mi convine fare? prendere un x60 50 pollici in attesa degli oled? oppure optare per un 50 led?

Se ti sono arrivati rotti li rispedisci indietro e te li fai rispedire nuovamente. Niente di più semplice..

Se ti sono arrivati rotti li rispedisci indietro e te li fai rispedire nuovamente. Niente di più semplice..
Non è così semplice, i negozi hanno la possibilità di proporre come soluzione il rimborso, e capita spesso quando si acquistano prodotti che stanno uscendo di produzione e che non riescono a riassortire.

Infatti, non capisco la connessione tra aumento di prezzo e il fatto che è arrivato rotto.

che me li hanno gia spediti due volte e dopo la seconda volta non li rispediscono quindi dovrei rifare un nuovo ordine, ma i gt sono aumentati di 200 euro e i vt di 150