I Pioneer sono più soggetti a burn-in ?!?!

benegi ha detto:
StefanoA ... NON TE NE AVERE !!!! Come avrai capito la storia è un po che gira ed i possessori dei vari pio ne hanno un po le tasche ...... trai tu le tue conclusioni e se decidi per l'aquisto del pio faccelo sapere ..... vedrai non rimarrai deluso
ciao

Urca: non volevo attirarmi le ire del comitato Evviva-Pioneer-Evviva ;)
In realtà non volevo neanche dimostrare alcunchè.. volevo solo riferire di questa esperienza che ho avuto l'altro giorno.

Per dovere di cronaca aggiungo che di pannelli ormai ne ho visti a bizzeffe (anche in autentici santuari del genere come enormi superstores in Giappone) e i Pio mi hanno sempre colpito per la qualità di immagine ed il design.

Per ora sto alla finestra, in attesa di una stabilizzazione della situazione e -magari- di un calo dei prezzi, poi vedremo... :)
 
tralascio ogni polemica

... e ti dico che nella mia modesta esperienza di una settimana di 43fde non ho ancora mai avuto occasione di notare alcun burn-in.

Comunque su questo tipo di questione penso che la soluzione migliore sia l'applicazione pedissequa del metodo "chi se ne frega" già proposto da un, evidentemente molto saggio, forumer.
 
Se vengono dubbi riguardo questo plasma, mi chiedo che dubbi debbano venire allora sui plasma entry level di altre marche.
Non è solo per l'estetica che questo Pioneer costa così tanto, ma probabilmente anche per altro no ragazzi? :)
 
Top