• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I pink floyd si riuniscono per il live 8!!!

pampie ha scritto:
io sono riandato anche a vederli i JETHRO TULL.. non so come risultino in DVD ma, dal vivo, mi sentii in un ospizio :(

una serata malinconica, niente altro.. speriamo non sia lo stesso per i PinkFloyd..

beh i pink non sono i jethro tull... daranno sicuramente grandi emozioni, ma poi non so waters ma gilmour sembra un "giovincello" (più o meno....)
i pink sono i pink non possono permettersi di deludere e loro lo sanno benissimo.......

x FUSO
sicuramente in chiaro trasmetteranno il concerto di Roma.....che a mio MODESTO PARERE ( e sottolineo) ...mi sembra un pò da MORTI DI FAME rispetto alle Celebrità presenti a Londra....non vi sembra?
con tutto rispetto parlando della bravura degli artisti che vi partecipano ...

sinceramente appena avrò sotto le mani il palinsesto preciso della BBC mi farò registrare una video cassetta da alcuni amici con la satellite..

ciao

max_996