I 'piani' di Paramount per HD DVD

Cosmopavone ha detto:
E pure noi per colpa di questa cavolo di situazione dovremo aspettare ancora un saccodi tempo per vedere Indy in Hd.
Ti dirò che anch'io ci stavo facendo un pensierino al mega cofanetto Indy in hd-dvd, magari aspetterò e lo prenderò in BD (prima aspetto di comprarmi un palyer BD che sia definitivo quanto alle varie pippe che si fanno al consorzio). Però credo che artisticamente sarà ben distante dagli altri 3. La formula sarà diversa perchè ci sarà il solito affiancamento di un giovane che fa il simpatico e spara battutine. tale formula raramente giova al film e, comunque, lo cambia da ciò che si aspetta il pubblico (v. arma letale 4, blade 3, die hard 4, ecc..).

La Jack ryan collection è già uscita negli USA edita da paramount. Se ne trovavano già alcune copie in HD DVD del cofanetto, io l'ho acquistata ed è eccellente. Se ne trovano su www.half.com

Pangete fan del blu-ray, la guerra non è finita e le ritorsioni dei supporters HD-DVD alla biata Warner saranno feroci...

Scordatevi pure che indy esca hd dvd. Spielberg è stato molto chiaro a riguardo infatti i suoi titoli sono gli unici non coperti dall'esclusiva hd dvd di paramount.

Inoltre questa relase list mi sembra assai penosa, se il formato deve vivere con queste uscite e quelle universal....

Ultima modifica: