• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

... presente :D

sei immerso nello studio?
io negli ultimi tempi ho perso diverse diottrie con il "fotoritocco", necessariamente tra virgolette visto la tecnica ed i risultati.....

.... torno alla droga del momento, ho quei 50/60 scatti da riguardare un attimino... :D

Ciao Bryan. Sì sto studiano l'esame è anche in argomento "Sistemi optoelettronici". Ce l'ho giovedì pomeriggio.:cry:
Poi le ho ordinate le ottiche che dovevo prendere, solo che sono 20 giorni che aspetto notizie dal venditore.:cry:
Ciao, Alex

io quest'anno, per il terzo di seguito, niente viaggi!!:cry:

solo un pò di mare in quel di San Felice Circeo con la Family.

Mi son speso tutto per la macchina!!:stordita:
w
a
l
k

o
n
sasadf

Bryan_Pedemonte ha detto:
Esame passato?

Ottiche?

Tutti a letto? :D

Ciao Bryan, esame passato.;)
Le ottiche ancora non arrivano. :cry: E' già più di un mese che le ho ordinate, spero ce la facciano per quando parto, cioè fra 10 giorni.:cry:
Ossequi anche da parte mia, al padrone di casa.:D

Ciao, Alex

grazie degli ossequi...

certo che qua o facciamo una verandina all'esterno, o qua si chiude bottega!:boh:
D'estate non c'è n'anima!!!:mbe:
Nemmeno quel falso ubracone di latte e menta!!!:sob:
E pensare che gli avevo fatto pure la scorta!!:incazzed:

Chi ci beve su, sui guai di questa Italia?:ubriachi:

(gluglugluglu)

[Mode Ubriaco=on]
Intanto, stasera, visto che armeggiavo in macchina con alcune cromature( :fiufiu: ), con un pezzo avanzato, ho pensato di fare uno scherzo ad un mio collega che vive nello stesso palazzo....:asd:
scherzettohs1.jpg

...e per fargli notare che quello che ha davanti NON è il marchio della sua auto, glielo ho anche sottolineato!!:rotfl:
marchioch3.jpg

...secondo voi quanto ci mette a scoprirlo?!?:sbonk:

walk on
sasadf