• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

ma guarda come gente viscida si assume la regia di un film scritto diretto ed interpretato da altri!!!:incazzed:

walk on
sasadf

Oh, c'è uno novo, tal Sassaf?

Ciao, chi sei come ti chiami? Prima volta su questo forum? Prima volta nel nostro locale?

:D:D

che ingrati...... senza Sasà non avreste neanche un post dove ritrovarvi per il dopo cena.....

oh signore delle targhe, perdona questi tuoi figli perche non sanno quello che dicono (troppo biblico?:mbe: :D )

notte Tony

Gnak?
sveglio?

Spoiler:
P.S. visto che ogni tanto sforo le 06.00 cerco di tenermi buono il capo :p

SI!!:incazzed:

Visto che tre quattro nottarelle in cui sono mancato, accampate diritti assurdi!!!!:nonsifa:

Ed io vi lascio a gola asciutta ed arsa!!!:O

Per ora, :Perfido: , poi passo ad altro!!:huh:

walk on
sasadf

p.s.: Appro: ho un cetro languorino:) adesso vado a vedere un pò se saccheggiare frigorifero o credenza!:Perfido:

Appena finito di (RI)vedere STAND BY ME (film che ben si adatta all'ora notturna in quando in mono e senza sub) e mi sono sparato 3 tramezzini con qualche salsa strana (di colore verde) che ho l'impressione mi faranno svegliare nottetempo in preda ad ulcerante arsura... Per evitare bevo come un cammello e leggo il Forum...