• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Beh dopo le 23 anche io cuffie e televisione al minimo. Del resto a me darebbe fastidio, per cui non lo faccio.

Le lezioni d'anatomia le lascio passare, ma quando avevo l'HT in camera la mattina o il pomeriggio volume a palla e tutti zitti!!

L'altra mattina mi sveglio con qualcuno che pianta chiodi.

Penso "saranno le 11.00, che ci posso fare se sono nottambulo!"

Poi preso dal sospetto accendo la sveglia

Le 7.30!!! :D Ero andato a letto alle 5.00.

Mi sono smaciullato una mano dando cazzotti sul muro, e imprecando ad alta voce.

Silenzio assoluto... :D:D

Ciao
A

Sparami qualcosa di forte gnakkiti! Che dubito dormirò stanotte, che sono in attesa della consegna della mia beneamata PIESSETRE! Ansioso si vedere avvicinarsi il corriere... 12 ore all'alba circa... :cry:

Tony359 ha detto:
Beh dopo le 23 anche io cuffie e televisione al minimo. Del resto a me darebbe fastidio, per cui non lo faccio.

io il volume al minimo lo tengo dalle 22.30 e ti assicuro che anche prima di quell'ora il volume è assai moderato..... spesso la sera dopo le 20.00 accendo solo il divano :D (che bella invenzione i bass scheker)

comunque ti scrivo tutto questo non per fare una gara a chi abbassa prima la sera :D ma solo perche con dei muri sottilissimi quelle poche volte che vorrei alzare un po il volume su un bel film, sono sempre con il pensiero di rompere le scatole anche ad orari normalissimi......

se divento ricco rimango nel palazzone da due soldi ma faccio insonorizzare anche la dispensa :D

chiudo o c'è ancora qualche avventore?

IN orari normali io tollero, gli altri tollerano.

Alla fine erano 2 ore di film, mica stavo tutto il pomeriggio in disocteca.

Ma sicuramente mi facevo sentire, specialmente quella volta che provai a mettere in stack il mio sub con quello di un mio amico: in certe scene vibrava talmente tutto (non erano frequenze bassissime, i sub erano da poco!) che vedevi ondeggiare la TV.

Ecco, erano 50Hz visto che la TV va a 50Hz! :D

E grazie all'ora legale o solare che sia chiudo ioooooo!!!!!

Ciao
A