• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Ragazzi lo studio fa proprio male!!!:cry:
Tony ti ho appena sconsigliato la moquette coi disegnini, ed io ce l'ho proprio così!!:D Mi sto rincoglionendo a vent'anni!!
Per quanto ti possa servire l'informazione ti dico che i disegnini durante la proiezione effettivamente si intravedono, ma niente di drammatico. Io ho dei bellissimi gigliucci fiorentini color sabbia, quindi ti consiglio di non prendere disegnini che sparano, ma tinte cmq scure.

Bryan sorvegliato speciale vista l'ora :D.
Ma vedo conesso ancora jjjohn:) . Consolati che tu alle 7 stacchi, io ormai sono quasi in volata fino all'esame di martedì pomeriggio :D .
Chissà se crollo prima:cry: :p .
Ciao, Alex

redegaet ha detto:
Bryan sorvegliato speciale vista l'ora :D.
Ma vedo conesso ancora jjjohn:) . Consolati che tu alle 7 stacchi, io ormai sono quasi in volata fino all'esame di martedì pomeriggio :D .
Chissà se crollo prima:cry: :p .
Ciao, Alex

Dimenticavo:.... in bocca al lupo per martedì!

Sveglio sono sveglio, ma siccome devo lavorare per un bel pò, posso avere un bel caffè lungo e molto nero?
Grassssssie

Onesto

Cafeeeeeeee:cry:
Last night. Da domani perderete un assiduo frequentatore. :D
No dai, scherzo, non vi libererete facilmente di me;).

Ciao, Alex

P.S. Nooooo mi son perso Orsacchio, dovevo registramelo.

il vechio ha perso la capoccia.... si vedeva l'odio nei suoi occhi.

quella notte non avrà dormito!!:asd:
Un suicidio:nono:

walkon
sasadf

un salutino da chi è ancora a lavoro..ancora per un paio d'ore..:(
in compenso oggi mi arriva il televisore nuovo..non sto più nella pelle..da non dormirci..eheheh:D

Volevo chiederti che televisore è, ma poi ho letto in firma...;)
Complimenti per l'acquisto.
Non sei l'unico a sgobbare ancora a quest'ora, se ti può consolare:) .
Ciao, Alex

ero partito per uno sharp 52-xd1e..l'ho aspettato per 6 mesi..mille scuse dal negoziante..alla fine ho visto il kds..che dire..l'ho preso!!:D
è bello sapere che non sono l'unico che "lavora":D :D :D

Io ad onor del vero studio solamente, non è che lavoro proprio. Però me la meno lo stesso :D . Ti assicuro che se domani pomeriggio dovessi sostenere il mio esame, ti accorgeresti di quanto è bello lavorare:D .
Ciao, Alex