Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be, è classico john! Vedrai che io domani mi sveglierò alle ore 07:00 senza sveglia! Seppur non ho problemi di dovermi svegliare almeno questa settimana... cofcofcofSONOINFERIEcofcofcofjjjohn ha detto:La seconda che hai detto...
Era una battuta, è constatato oramai che il blu è il colore degli home theatreTony359 ha detto:proprio lungo no, nera nemmeno. Blu scura con qualche disegno chiaro, ma non chiarissimo.
djaykay ha detto:Be, è classico john! Vedrai che io domani mi sveglierò alle ore 07:00 senza sveglia! Seppur non ho problemi di dovermi svegliare almeno questa settimana... cofcofcofSONOINFERIEcofcofcof
Non si è letto vero il messaggio subliminale?
djaykay ha detto:Toh, non me ne ero accorto
Comunque john, hai presente il film "CARS"? Ecco, sai quando lui dice a "Mac" (il TIR): "Tranquillo ti faccio compagnia io tutta la notte"??
Ecco, siccome sei a lavorare, ti facciamo compagnia noi, per tutta la notte... nott... not.. no. n...![]()
ps: :stordita: :ronf:
sasadf ha detto:Stasera terzo in classificazione e secondo in finale al DR.Why: ma il capitano quando viene Federica si rincitrullisce
Tony359 ha detto:sie la pastasciutta alle 3 di notte!!!
Tornando al colore dell'HT, il blu mi piace. Tutto nero è eccessivo.
E comunque sarà nero in alto e davanti, moquette blu a disegni chiari, pareti blu scure e tendone rosso di lato.
Ciao
A
Quasi quasi vengo a farti compagnia...djaykay ha detto:Pennette rigate al ragùper deliziarvi il palato signori
![]()