• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

L'hanno scorso i Gialappi diedero la notizia del vincitore prima che quelli dell'Ariston...mitici:D

Onesto...meno scuse...di nuovo qua domani notte..serve gente senno il locale va in malora:D
Benvenuto;)

Grazie Gnak

grazie del benvenuto,
farò il possibile per esserci più spesso (mia moglie tutto sommato dorme mooooooooolto profondamente;) )

Notte a tutti e sogni in HD!!!:D

Onesto
PS. adesso me ne vo.....:ronf:

onesto74 ha detto:
.... perchè da quando mia moglie è rimasta incinta (due anni fa) non ho più attaccato il pc dopo le 11 di sera

:eek:

credo di essere rimasto sterile leggendo questa frase :D

benvenuto Onesto, ti aspettiamo allora

... tutti a letto?

io da giovedì vado via per qualche giorno, non prendeteci l'abitudine a chiudere..... :p

Ragasso un White Russian per me.

Per il mio amico Tony un succhino alla pera macchiato al latte e un panino col lampredotto.

Grassie.

:hic: :ubriachi:

Via, il panino con il lampredotto alle 2 di notte no dai! E poi sai che non l'ho mai mangiato il lampredotto!!!

Bryan
Sì accidenti, perché è un po' che vado sempre a letto alle 5!!! E stamani avevo da alzarmi "presto" (alle 10, ma andando a letto alle 5...) e non si può andare avanti così... Stasera abdrò forse a letto prima, tanto domani (oggi) faccio le 4 al cinema e quindi siamo daccapo...

Bah, affoghiamoci nel latte!

Ciao
A

... e tanto và la gatta al lardo che...... no.... non erà così..... :D

io vado a farmi un panino e cerco di convincermi ad andare a letto, "domani" mi dovrei svegliare ad un orario decente.....

(io ci provo a raccontarmela ma lo so che non runziona......:mad: )

Tony ci sarà riuscito?

bene..... bene.... sonno zero.... la sveglia mi guarda con aria minacciosa......

farò un giro in frigorifero sperando di trovare una pizza ai peperoni con uova e salsiccia.... incubi assicurati ma sonno da indigestione immediato :D

ho trovato su Ebay un venditore con molti oggetti simpatici ma caro come il sangue..... qualcuno di voi ha mai acquistato da Tony359shop? :p :p :p

Io apro, come ogni sera o quasi..chi chiude? Ah è ancora presto...sotto con i bicchieri allora

:cincin: :gluglu: :ubriachi:

io chiudo........son passato solo per un saluto e per ritirare la mia " acqua " il giusto premio per essere arrivato in ritardo su italia 1 versione anamorfica :D , notte a tutti.