• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

@gnakkiti
Bè, metti la gnocca dietro al banco! Così, noi omaccioni, almeno ci deliziamo la vista sorseggiando qualcosa ;)
@Tony359
Rubando una frase celebre di Totò e rifacendomi al tuo discorso sulla candidatura di Paperino..
Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio!!!

Caspita sasadf con un virus..... sarà mica contaggioso? :D
A parte gli scherzi spero che risolvi, i virus sono una grandissima rottura di pa..e!!
Un saluto a tutti i nottambuli;) ,
Alex

Dopo quello che hai scritto sul mio home cinema gnotul ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che tu chiuda il locale...:rotfl: :rotfl:

Avete visto che figura di beep a San Remo con l'ospite straniera? Si sono incasinati con il playback le hanno troncato la musica mentre stava cantando :D . Che ridere. Io non lo seguivo da anni, oggi ne ho seguito metà sentendo la Gialappa's è da scompisciarsi!! Non vedo l'ora sia di nuovo domani sera. Poi quando intervistano i cantanti non gliele mandano a dire, troppo spassos!
Ciao, Alex

P.S. Sasadf debellato il virus?

E' possibile unirsi al gruppo?(anche solo per una sera?)

ciao a tutti, o dovrei dire buona notte a tutti;) ?
è la prima volta che seguo il forum a quest'ora, perchè da quando mia moglie è rimasta incinta (due anni fa) non ho più attaccato il pc dopo le 11 di sera (mi basta la mia piccola principessa di 15 mesi a tenermi sveglio la notte).
comunque è un piacere sapere che c'è sempre tanta BELLA gente in giro per il forum a quest'ora.
Vi leggo sempre (di giorno al lavoro) e spero di tornare presto anche di notte WAF permettendo)
ciao e buona notte a tutti:D :)