I NOTTAMBULI del Forum

Io quando studio vado giù (salutarmente) di "cochina" per rimanere sveglio. La cochina "bella fresca" mi fa pensare, non so se avete presente, alla scena in "chiedimi se sono felice" quando sul treno Giovanni finisce la lattina di Coca Cola a Giacomo, dicendo che ne beveva solo un sorso. A me fa morire dal ridere :D .
Comuque grazie per aver offerto solo a Bryan e a me niente!!
Ciao, Alex

Piano..... andateci piano....:p
Già oggi il buon Raikkonen è stato costrettoa bere solo acqua al debutto sulla Ferrari, e non Johnny Walker com'era abituato :D .
Ciao, Alex

Tony359 ha detto:

basta distrarsi un attimo e ti fregano le bevute...... :D

sempre sui libri Alex?

Tony sei in debito di una coca, facciamo che per sdebitarti la prossima settimana vieni a Genova e mi sostituisci tutti i condensatori di una scheda a caso del mio vpr :p

Sempre sui libri, ma detta così sembra che me la sto a menà :D.
Tra l'altro son più sopra i condensatori io di Tony :p, quindi non me li nominare:D .
Ciao, Alex

redegaet ha detto:
Sempre sui libri, ma detta così sembra che me la sto a menà

ma nooooo...... anche io quando studiavo avevo un pc collegato ad internet a 5 cm e chiaccheravo sui forum...... :p

buon proseguimento, io torno su ebay a cercare un paio di Alisson one in scadenza a 30/40 euro.......:D

redegaet ha detto:
Scusa l'ignoranza, ma sarebbero queste?
http://www.allisonacoustics.com/

esattamente quelle
26.gif

17 anni fa mi innamorai di quei diffusori..... ed in questi 17 anni i diffusori migliori che sono entrati in casa mia sono stati dei jbl control 5

.... spero di prenderle entro i 70 anni, prima di perdere quel poco udito che mi rimane...... :D

Ma le frontali nuove come prezzo da nuove su che cifre si aggirano?
Onestamente non le ho mai sentite, però di audio me ne intendo veramente poco.
Ciao, stasera mi sa che chiudete voi :) .
Alex

:eek:

se solo provo a far entrare in sala due bestie del genere finisco in 15 secondi netti sul ballatoio....... assieme a loro....... mhhhhmmhh :eh:

quasi quasi....... :D