Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mac34 ha detto:Ciao Ragazzi,
finalmente a casa con una botta di Jet Lag da schifo.....
passo solo per una birra veloce, e poi cerco di dormire, altrimenti schiatto...
Spiace non fermarmi di più, ma sarò più presente prossimamente.
Cheers !!
senti, io ci sono.....e tu?sasadf ha detto:Seppur contento e lieto della chiusura di ieri:winner::winner:
PURE STASERA MI AVETE LASCIATO SOLO!!:ncomment: :grrr:
Vabbuò!:eh:
Chiudo ? :yeah:
walk on
sasadf
Offre Cristina, mia moglie che è qui con me e vi saluta tutti, SASA' in particolare,giro di birra e poi a nanna, che domatina ci si alza all'albaobiwankenobi ha detto:ci sono anch'io...
chi offre il primo giro?![]()
riporto:obiwankenobi ha detto:Un grazie alla "signora Mac34"per la sua ospitalità...
A presto rivederla, speriamo![]()
riporto ( epoi si arrangia):obiwankenobi ha detto:Magari! Finalmente una donna qui dentro!![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Ok. Quindi, visto che comincia ad apprezzare la nostra compagnia, ci aspettiamo una sua immediata iscrizione al forum (e poi sono c@voli tuoi, Mac34).
Sulle amiche, sempre bene accette, come dire di no?
Non sono sicuro che poi i maschietti della notte continuino a scherzare, ma che piuttosto si scateni la consueta competizione da galletti nel pollaio :asd: :asd:
obiwankenobi ha detto:è rimasto qualcun altro nel locale?