I NOTTAMBULI del Forum

Danik ha detto:
PS: queste cose per me sono ostrogotiche :p come si fà? :eek:

Danik sei un vero disastro... sono cose che sanno anche i sassi...

Se hai WindowsXP, apri una sessione DOS (start/tutti i programmi/accessori/Prompt dei comandi) e digita "ping www.epiguren.com", ovviamente senza le virgolette e poi poni il ditino su ENTER

bah... beata ignoranza... :D

Eh... si, sono un caker :D
Ho digitato "ping ecc." ma niente.
Provato con pong, e sono uscire 2 barrette con un quadratino che si muoveva all'impazzata.
Poi ho provato con "Guerra termonucleare globale" ed è successo il finimondo :eek: :D
Qualcuno adesso fermi il mio PC :p

Mamma mia che fumo qua dentro ............... e che è sta andando a fuoco qualche pc .... ,,,,,,,,,,,,,,,,
azz sarà mica il mio che ho lasciato acceso per scaricare il King ...:D

Fiuuu .... sono rimasto solo soletto e mo che faccio .......... me ne vo a letto ...???? Azzz .... che sfiga fa a poo rima ..:eek: :D

Danik ....................... è una vita che la vedo correre verso di me .................... ma non arriva mai ......:D :D
Me la lasci andare ....... si o no ????:cool:

Pensa che stò aspettando che si fermi dalla stanchezza e si chini in avanti per riprendere fiato......... io sono dietro che aspetto il giusto momento :fiufiu:
"Manga! Okkio alla Minghia!" :D

Ultima modifica:
Danik ha detto:
......... io sono dietro che aspetto il giusto momento :fiufiu:
Strano non ti si intravede ................ vabbe con tutta quella roba che svolazza a destra e a manca .....................
Ma tu sei a piedi o in bici ..???:D :D :cool: