Confuso
New member
Azzzzzzzzzzobiwankenobi ha detto:A molto di più, mio giovane padawan...![]()
Se metto la mia potrei assomigliare al tuo trisavolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azzzzzzzzzzobiwankenobi ha detto:A molto di più, mio giovane padawan...![]()
Già perchè è quella del Figlio .......obiwankenobi ha detto:A molto di più, mio giovane padawan...![]()
Si ma ... quella di Oby e del "nonno" Sasa le conosciamo eeeeeeeehh ..Confuso ha detto:Azzzzzzzzzz
Se metto la mia potrei assomigliare al tuo trisavolo![]()
Cioè la foto che tiene Obi è quella del nonno?benegi ha detto:Si ma ... quella di Oby e del "nonno" Sasa le conosciamo eeeeeeeehh
Vergogna :ncomment:sasadf ha detto:bamboocha!!
:ronf:
Azz... Confuso mi sai che hai esagerato col bere .....Confuso ha detto:Cioè la foto che tiene Obi è quella del nonno?![]()
Obi quanti anni ha ? quattro :wtf:
Per la verità più che il bere, mi frega il sonno :Obenegi ha detto:Azz... Confuso mi sai che hai esagerato col bere .....
vai sul 3d del raduno calabro-siculo (mi pare cosi il nome) che vedi Oby ... per vedere in nonno sasa invece vai al 3d del TAV di sasa ... ti consiglio di farlo domani però ....senno non prendi più sonno ..![]()
![]()
ora ti lascio a fare veglia c'è il nonno nei paraggi
buona
Ovviamente no!sasadf ha detto:perchè mi dovrei vergognare per bamboocha?!? :wtf:
sasadf ha detto::zzz:
Infatti non lo sono più... Già tutti a nanna? Ma dove sono gli spiriti rivoluzionari del '68?!?!Confuso ha detto:...I ragazzi d'oggi non sono più come quelli di una volta :O
Sotterratiobiwankenobi ha detto:Ma dove sono gli spiriti rivoluzionari del '68?!?!![]()
![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Confuso ha detto:...sasadf....[cut]....Ora, praticamente uno straccio vecchio :asd:
Perchè ridi?obiwankenobi ha detto::rotfl: ....
BWAHAHAHAHAH
Azz .. .. per forza ne fa una ogni morto di papa ...Confuso ha detto:Sasà era una risorsa per questo forum![]()
:idea: Sarà stata la beepatina™ dell'altra sera?
:flower:
Ciao benegibenegi ha detto:Azz .. .. per forza ne fa una ogni morto di papa ... è un tantino fuori allenamento ........... ora poi viene la primavera ...addio ...
Cerca di capire ...ti sto aiutando ..... bisogna stimolarlo senno si lascia cadere in depressione primaverile ......... almeno se si incazza ritorna il G PUNTO sasa di sempre ......... eeeeee...Confuso ha detto:Ciao benegi![]()
Ti lascio alle tue responsabilità su quanto hai dichiarato![]()