I NOTTAMBULI del Forum

..... ma perchè la sera che ho voglia di rimettere la skystar nel pc ( con conseguenti riavii casuali, imprecazioni e sangue marcio) mi ricordo di non aver piu rimesso la parabola a posto da quando e' venuto "il tifone"?

...... vado sul tetto, in caso dovessi scivolare ricordatevi che non sono mai riuscito a vedere euro 1080 senza scatti.......... :(

:D

notte

4:55

Secondo me Bryan .... ogni sera dopo cena e' di fronte a 2 pillole... una blu e una rossa ......

ovviamente, da quello che vedo, sceglie sempre quella rossa !
:eek:

Highlander ha scritto:

ovviamente, da quello che vedo, sceglie sempre quella rossa !
:eek:

..... no no no.... le prendo sempre tutte e due :p

e contando che la skystar e' ancora sulla libreria non e' che facciano sto' effetto.........

credo che vedrò correttamente euro 1080 quando la realtà virtuale sarà a 5 euro al mese...............

Tanti Auguri Kilo :)

...... 1 ora buona per portare su il televisore piccolo, il decoder, prolunghe varie, centrare la parabola, riportare giu tutto per poi............... ricordarmi che euro 1080 e' su Astra e non su Hotbird.............. :mad:

in compenso ho trovato un progdvb con già una marea di transponder in piu , almeno quello..........

e voi tutti a dormire..........

non c'e piu rispetto per chi lavora......

uffff..... che fatica, ho finito di leggere i 500 reply al mio post in alta definizone, ora possa andare a letto soddisfatto........

:( vi prego rispondete, ok la domanda non e' delle piu tecniche ma se non si inizia...........:p

a proposito se qualcuno avesse un processore in piu ( un xp 3000 o giu di li) e non sapesse cosa farne, io lo posso tenere in custodia per un po...........
ok, lo vado a cercare su ebay :D

notte

Bryan_Pedemonte ha scritto:
uffff..... che fatica, ho finito di leggere i 500 reply al mio post in alta definizone, ora possa andare a letto soddisfatto........

:( vi prego rispondete, ok la domanda non e' delle piu tecniche ma se non si inizia...........:p

a proposito se qualcuno avesse un processore in piu ( un xp 3000 o giu di li) e non sapesse cosa farne, io lo posso tenere in custodia per un po...........
ok, lo vado a cercare su ebay :D

notte

jo qualcosa di meglio....un xp,2600+ (OC fino a 4000 stabile)

interessa^?

walk on
sasadf

giornata sportiva (Anche nelle sistemazioni del sasadf theater...)

che faccio, chiudo io stasera?

notte a tutti...

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!

Walk on
sasadf

ore 4.55: il pc continua a non voler caricare i driver della skystar

ore 4.56: gli chiedo: ti ho mai fatto mancare qualcosa? 2 ventole in piu contro il caldo, 2 case diversi in 2 anni, cavi slim per non intasarti troppo........... non potresti venirmi in contro?

vado a letto........... che e' meglio :p

P.S. spero che qualcuno con un po di cuore venga a saldarmi le viti del case.............

Non mi metto a gareggiare sull'orario, ma mi limito ad una buona notte di sonno, spero tranquillo. :o

Saluti!

Kilo ha scritto:
Non mi metto a gareggiare sull'orario, ma mi limito ad una buona notte di sonno, spero tranquillo. :o

Saluti!
Come augurio non è male, provenendo dalla Lombardia e in questo periodo di crisi economica (se non di recessione...) :(
Grazie, comunque, Kilo! :)
Buonanotte!
C.

Buona notte a tutti... ho finito ora di lavorare al sito (cliccate il logo sotto!:D ), e fino a domani mattina siamo a posto!:rolleyes: :D

Notte!